Salve, vorrei sapere i costi di un trattamento laser per stimolare la ricrescita dei capelli. Grazie
Buongiorno, la fototerapia è usata in un ampio spettro di applicazioni mediche e al giorno d’oggi è usata da medici specializzati in medicina rigenerativa nel settore della calvizie per aiutare, eventualmente nel follow-up, i pazienti a velocizzare e stabilizzare i risultati.
La terapia LLLT è stata usata sin dagli anni ’60 per trattare vari problemi medici come la alopecia senza rilevanti effetti collaterali avversi. E' basata sugli effetti biologici della fotobiomodulazione negli organismi viventi.
Negli ultimi anni, la rigenerazione dei capelli è stato un campo all’avanguardia nel quale l'applicazione LLLT ha permesso ai medici di migliorare i risultati dei pazienti ha il potenziale di migliorare il benessere del follicolo pilifero, portando a una chioma più folta e dall’aspetto naturale.
Rimane inteso che solo un approccio serio e Multidisciplinare e non limitato ad una sola azione terapeutica, può promuovere i suoi migliori risultati clinici, estetici e duraturi.
Saluti.
OCCORRE UNA VISITA DIRETTA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Ne parli con uno specialista, eventualmente anche utile un ciclo di trattamenti combinati PRP/carbossi terapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
La LLLT è indicata.
La low level laser therapy (LLLT) é di aiuto ma in genere viene associata ad altri trattamenti. Il costo della seduta mediamente va da 150E a 500E.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.