Ho 39 anni e 8 mesi fa ho smesso di prendere la pillola, ho perso tantissimi capelli e sono anche molto cambiati: avevo i boccoli, mentre ora sono lisci e le radici presentano chiari segni di diradamento. Come posso risolvere? Devo affidarmi a un tricologo o un ginecologo.. o endocrinologo? Non mi interessa il trapianto
Gentile paziente,
le consigliamo in prima analisi una valutazione con un tricologo. Sarà lui a valutare l'eventuale necessità di una valutazione multidisciplinare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dovrebbe prima risolvere il problema dal punto di vista ormonale
Le consiglio di eseguire come prima cosa un pannello di esami comprensivi di dosaggi ormonali e poi una valutazione tricologia.
Si rechi a visita da esperto tricologo
Consulti un buon tricologo. Saluti
il suo problema è ormonale, vada da un ginecologo
saluti
nicola catania
Lo Specialista che si occupa di diagnosi e terapia delle patologie del capello e del cuoio capelluto é il Dermatologo. Consiglio quindi una visita dermatologica. Altri Specialisti potranno essere eventualmente consultati su indicazione del Dermatologo. Cordiali saluti. Studio Medico Serini, dermatologo milano
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.