se faccio un restringimento vaginale e imenoplastica e dopo un mese o più avendo un rapporto con un uomo si accorge che non è la tua prima volta?? e ancora + importante per me sapere se facendoti visitare da un ginecologo come nei paesi arabi per farti certificare che sei vergine questo si accorge che è una chirurgia e che non sei vergine veramente??' vi supplico è importantissimo per me!! e in fine ma con una restringimento vaginale e un imenoplastica è sicuro che si ha il canale vaginale strettissimo e che la prima volta dopo la chirurgia si perda del sangue e sia difficile l'entrata come fosse la prima volta?? vi prego aiutatemi vi supplico!!!!!
Gentile signorina, un uomo difficilmente se ne accorge anche perché il sanguina enti al primo rapporto può non esserci anche con una donna vergine. Un ginecologo se ne accorge certamente. Si trovi un uomo che non sta dietro a queste sciocchezze anche perché passare la vita con un uomo che pretende la verginità può essere molto pericoloso
Gentilissima,
il suo compagno non si può accorgere, ma un chirurgo potrebbe..
Distinti saluti,
Cara lettrice un medico specialista puo accorgersene.
Cordiali saluti.
gentile kristina uno specialista se ne accorge sicuramente.
Gentile Kristina,
certamente un ginecologo in corso di visita riconosce che ha effettuato una plastica chirurgica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Il ragazzo eventuale non si accorge ma il ginecologo si
Il ragazzo eventuale non si accorge ma il ginecologo si
Salve, purtroppo, cara signora, tutto è possibile...e la garanzia non gliela può dare nessuno.
COrdialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.