Buonasera, non riesco a capire la differenza tra labioplastica e vaginoplastica e non riesco a distinguere quale intervento sia meglio per me (sicuramente una volta che andrò dal chirurgo lui lo saprà meglio di me!) ma siccome non pianifico di farla prima della fine dell'estate vorrei capire meglio, in modo da non dovermi tenere questo dubbio per tutti questi mesi. Vi chiederei anche, già che ci siamo, quanto tempo occorre per riprendere al pieno la normale attività e se bisogna prendere molti accorgimenti per non compromettere il risultato della chirurgia. Grazie
Salve, presso il nostro centro utilizziamo vari tipi di laser per questo tipo di inestetismo, a seconda della natura e delle caratteristiche dei granuli stessi: da decidere in sede di visita.
Buongiorno signora,
il costo di un intervento di vaginoplastica più labioplastica è di 3000 euro.
Dott Salvatore Marrocco
non si può fare un preventivo senza visitare i pazientasse vuole mi contatti
saluti
nicola catania
LA LABIOPLASTICA CORREGGE L'IPERTROFIA DELLE PICCOLE LABBRA,LA VAGINOPLASTICA CORREGGE I PROLASSI DELLE PARETI VAGINALI:CISTOCELE O RETTOCELE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Genti buongiorno la difenza sta che la labioplastica è la riduzione delle la riduzione delle piccole labbra e la su effettua in anestesia locale mentre la vaginoplastica è la ricostruzione della vagina se le due pareti dono diventate un po’ atomiche o il ringiovanimento della stessa. Cordialmente grazie Se vuole la visito a Roma. Mi contatti qualora lo desideri. Cordialmente grazie Dr Marco Gerardi
La labioplastica comporta un intervento di riduzione a livello delle piccole labbra, la vaginoplastica interviene a livello vaginale.
Per il resto occorre una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
la labiplastica e' solo la riduzione delle piccole labbra
La labioplastica si riferisce alla riduzione delle piccole labbra; un intervento ambulatoriale, relativamente poco invasivo e con tempi di recupero di circa 40-50 gironi. Per vaginoplastica normalmente si intende la ricostruzione totale della vagina (ad esempio da uomo a donna) o interventi più limitati per correggere, ad esempio, una dilatazione eccessiva post partum. In quest'ultimo caso però si possono utilizzare anche appositi laser con tempi di recupero, dopo ogni seduta, di circa 20 gironi.
La labioplastica comporta normalmente una riduzione delle piccole labbra. Dr.Peroni Ranchet
Il costo varia dai 2000 ai 3000.
L'intervento si fa in sedazione più anestesia locale in day-surgery.
Il rimodellamento dei genitali femminili prevede di solito la correzione delle piccole labbra e del prepuzio clitorideo. Si può tonificare l’intrno della vaginale con un Láser CO2 frazionato con manipolo vaginale. O fare un lipofilling sorto mucosa per rigenerare i tessuti ipotonici e per aumentare le grandi labbra.
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo una valutazione specialistica presso un centro che abbia esperienza in materia, per approfondire la natura del suo problema e individuare un indirizzo terapeutico che potrebbe anche non necessariamente contemplare il momento chirurgico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Cara lettrice, è fattibile associare le due procedure, personalmente le consiglio una visita per capire effettivamente la problematica ed il da farsi.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
Gentile utente, si affidi a medici che trattino questo tipo di problematica.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
il costo e' variabile e le consiglio di consultare uno specialista di fiducia.
Gentile sig.ra il trama da parto e della episiotomia provocano di solito un'alterazione delle strutture muscolo-tendinee del pavimento pelvico. Prima di immaginare di trattare il suo problema con un intervento come la vagino plastica le suggerisco di eseguire una visita presso un centro specializzato nelle patologie del pavimento pelvico per identificare le alterazioni alla base del suo problema e quindi progettare un percorso terapeutico personalizzato. Molte volte è possibile risolvere i sintomi da lei lamentati con una riabilitazione del pavimento pelvico ( una specie di fisioterapia) oppure in altri casi può essere necessario ricostruire alcune strutture muscolari. La vaginoplastica può essere un'opzione ma solo se realmente indicata nel suo caso.
Dott. Francesco Saverio Mari
Buongiorno il costo di una vaginoplastica associata a labioplastica come per tutti gli interventi varia da professionista a professionista. Per quanto mi riguarda costa 3000 euro e si esegue in anestesia locale +sedazione e in day-surgery. Puo' già fare questo tipo di intervento in quanto il tempo trascorso dall'ultima gravidanza ormai lo consente. Cordiali saluti Dott Salvatore Marrocco
Gentilissima,
questo inestetismo viene trattato con il laser Co2.
Distinti saluti,
Buonasera,i granuli di Fordyce sono ghiandole sebacee ectopiche o ipertrofiche vaginale .Dovrebbe seguire i consigli del Suo ginecologo di fiducia.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile signora penso propri che li debba tenere anche perché se li brucia con il laser restano delle cicatrici in quanto sono profondi e quindi si danneggia il derma. Senta solo il parere del ginecologo, un cosiddetto medico estetico non sa neanche che siano
gentile signora possono essere trattati con laser.
Gentile Signora,
si tratta di ghiandole sebacee ipetrofiche ed ectopiche e generalmente non necessitano di rimozione. In ogni caso le consigliamo di trattare il problema con uno specialista Ginecologo.
Cordiali saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.