Ogni mese devo fare i conti con il ciclo mestruale che per me è un po' peggio delle altre, perché soffro tantissimo i dolori e ho il terrore. Iniziano leggeri e a fitte irregolari 2-3 giorni prima. Il primo giorno è traumatico, sono impadita a fare tutto, posso solo stare nel letto, dormire e rimanere al buio pesto. Non sopporto i rumori, le luci, il freddo o il caldo. È tutto enfatizzato. Perché soffro così tanto? Non esiste un rimedio?
Gentile paziente,
si rivolga ad un ginecologo e prenda in considerazione anche una visita accurata con un agopuntore di provata esperienza.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Posto che una visita ginecologica con ecografia é sicuramente necessaria, l'Agopuntura può aiutare molto nella dismenoerrea e algomenorrea.
Gentile paziente le consiglio di fare il dosaggio degli ormoni salivari ( al 22° giorno del ciclo , al mattino appena alzata ) per valutare l'assetto ormonale che è probabilmente sbilanciato. Cordiali saluti W. Chiara
BISOGNEREBBE FARE UNA VISITA CON ECOGRAFIA PER STABILIRE LA CAUSA E QUINDI TERAPIA AD HOC,AVERE UN PO'DI STORIA ANAMNESTICA ECC........SI FACCIA VEDERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Carissima le consiglio di consultare il suo medico di famiglia che le darà il consiglio giusto anche su una necessaria visita ginecologica. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Consulti il suo medico.
per mia esperienza ne ginecologi ne medici di base hanno mai risolto un tal problema.Imbottirsi di antidolorifici è poco sano. Si hanno benefici con trattamenti osteopatici per stare sullo strutturale oppure reflessologia.
Distinti saluti
dr Scotto
Buongiorno
Le consigli di recarsi presso il suo medico di base ( asl) per chiedere un consiglio .
L'unico consiglio che possiamo darle è di rivolgersi ad un ginecologo. MB
Un ginecologo noo?! Ma perché cercate informazioni fuorvianti su internet?
Non sarebbe il caso di rivolgersi ad un ginecologo piuttosto che ad un forum di chirurgia e medicina estetica?
Questo è un sito di medicina estetica. Lei invece ha bisogno di un ginecologo. Dottssa Aurora Maria Grillo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.