Salve, ho 35 anni e da qualche anno in estate sui polpacci vedo i miei polpacci striati da vene verdine. La sera va meglio e si vedono meno. Ho ereditarietà da parte di madre che soffre di insufficienza venosa grave, ha avuto anche una trombosi. Ho effettuato un ecocolordoppler lo scorso anno ed è risultata una lieve insufficienza venosa. Il mio medico di base dice che sono vene normali e non serve la scleroterapia, anzi, dice che potrebbero lasciarmi segni peggiori delle vene che vedo. Io sono molto spaventata da queste vene che si dilatano soprattutto col caldo e non so davvero che fare. Ho il terrore di diventare come mia madre, fin da piccola la dottoressa di famiglia mi avvertiva che sarei diventata come mia madre e forse aveva ragione. Prendo integratori vasotonici. Non so cosa sia meglio fare. Chiedo aiuto per il mio grande disagio. Grazie a tutti.
Non è grave ma prevenire è meglio che curare. Flebinec bustine, una bustina al giorno per tutto il periodo estivo. Da novembre calze elastiche 70 denari.
Gentile paziente,
conviene eseguire una visita angiologica
Deve rivolgersi ad un vascolare
il suo problema si potrebbe risolvere con la TRAP,INTANTO PRENDA X-VENO 1 AL DI' PER TUTTA ESTATE
SALUTI
NICOLA CATANIA
si faccia visitare da un chirurgo vascolare
Da quello che capisco è una situazione di dilatazione dovuta al caldo non deve fare trattamenti usi dei flebotonici Triade o Centellase o,Daflon
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.