Come si può togliere la verruca sul naso? Già sono stata da un chirurgo estetico e un dermatologo in ospedale e mi dicono di fare un istologico. E non ho concluso niente. Qualcuno conosce esperti su Torino e può aiutarmi? Grazie
perché non segue i consigli ricevuti e si reca in ospedale in reparto di dermatologia?
se è una verruca si asporta. dr.Peroni Ranchet
Istologico per una verruca? ancdrebbe vista ma mi sembra inutile. la verruca si brucia e il problema è risolto. vada dal dott. Umberto Napoli a Torino.
se è una verruca non occorre esame istologico e si puo' rimuovere anche con la diatermo
saluti
nicola catania
Se lo hanno richiesto penso sia opportuno che segua il consiglio
Se le hanno consigliato così, ci sarà un motivo. Segua le indicazioni ricevute
Salve! Sicuramente l 'istologico è necessario prima dell'asportazione.
Valuti la crioterapia, solitamente la effettuano i dermatologica convenzionati
Drs Eliana Lanza
Se le hanno detto che ci vuole l’istologia vuol dire che non è una verruca, se lei cerca un medico ignorante che come la vede la tratta senza preoccuparsi è libera di farlo, io tornerei in ospedale dove certamente sono qualificati.
Ciao a tutti scusatemi ma questa cosa mi crea disagio , secondo voi è una malattia questa e soprattutto posso avere dei rapporti con la mia ragazza senza preservativo?
Nulla di preoccupante ma una visita andrologica sarebbe meglio.
Cordiali saluti.
Dott. Patrizio Vicini.
Buongiorno, ho questa pallina sul labbro da quando sono nata, potete aiutarmi nella sua definizione e sulla modalità di rimozione, se possibile? Uno specialista vorrebbe rimuoverla con l'elettrobisturi, io mi chiedo se possa restare una cicatrice antiestetica visto la posizione delicata a cavallo tra il derma normale e le labbra. Grazie in anticipo a chiunque risponda.
serve una visita e la natura istologica della formazione si può chiarire definitivamente solo con analisi anatomo patologica. così da foto sembrerebbe un fibroma. la soluzione migliore è chirurgica con definizione del margine della lesione al laser per lasciare la minima cicatrice possibile.
Salve, nella giornata di ieri ho asportato due piccole verruche dal labbro superiore. Il medico ha deciso di anestetizzare la parte con due piccole punture di lidocaina, dicendomi che in questo modo avrebbe potuto lavorare in maniera più pulita e senza che io sentissi un fortissimo dolore. Ha rimosso successivamente le verruche con il plexer. Effettivamente il dolore è stato praticamente nullo. Sta di fatto che sono 24 ore che il labbro mi si è gonfiato in maniera molto vistosa. Non penso tanto per la bruciatura in se della verruca, quanto più per le punture di anestesia. La reazione è normale? Ci vuole un po’ prima che l’edema si riassorba? Mi vedo davvero deturpato adesso.
il gonfiore non è l'anestesia quanto la reazione infiammatoria all'asportazione. è normale
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.