Ho una verruca sull'indice della mano e volevo sapere se è possibile applicarci il mercurio
Gentile paziente,
la verruca, se di verruca si tratta, va asportata.
Si rivolga ad uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Più che altro non serve a nulla vada da un dermatologo
La verruca va asportata.
Le verruche vanno tolte.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile signore la verruca va rimossa con elettrobisturi anche perchè potrebbe infettare altre parti del corpo. Il mercuro cromo non serve per guarirla o evitarne la diffusione :è virare e quindi infettiva per lei e per chi tocca la sua mano. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
L applicazione del mercurio cromo può andar bene dopo L asportazione
Chirurgica della verruca
Non serve a nulla. Si faccia visitare da un Dermatologo.
Buongiorno, da qualche settimana ho notato la comparsa di questi puntini che ho prontamente fatto visionare dalla mia dermatologa. Lei mi ha rassicurata dicendo che si tratta di granuli di fordyce ma io sono ancora preoccupata che si possa trattare di verruche. Non sono dolorose né fuoriesce liquido.
Visto che contesta la diagnosi della dermatologa presumo che lei abbia una notevole esperienza disinfezioni HPV e quindi sia in grado di fare diagnosi differenziale tra granuli di Fordyce e verruche
Ho delle piccole verruche nel collo e nella scollatura e vorrei eliminarle velocemente, potete darmi delle informazioni?
occorre una visita
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.