Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di LeolucaMorello:
Dopo una cospicua perdita di peso, la pancetta non mi motivava, non mi consentiva un attività' fisica ottimale per il mancato miglioramento visivo della zona, facendomi perdere in autostima e rendendo una condizione psicologica non favorevole a proseguire uno stile di vita che soddisfacesse le mie aspettative. Fortunatamente i danni da forchetta rimasero solo sulla parte addominale rendendo un addome pendulo con associata diastasi addominale che favoriva l'uscita di ernie, decido allora di fare dei preventivi, fermandomi subito sul secondo, il dottor Scandura, ma non perche' piu' economico anzi..... ma per l'approccio professionale e la sicurezza che mi ha dato solo vedendogli muovere le mani durante la visita, oggi a 15 giorni circa dall'intervento posso garantire che la sicurezza che mi aveva trasmesso non era solo una sensazione! Disponibile sempre, staff preparatissimo Marika, Rosi, Valentina che dire grazie per avermi cambiato la vita regalandomi l'autostima persa precedentemente!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Dopo aver fatto 5 (ripeto 5 visite specialistiche, pagando ogni volta fino a 250 euro!!!) dai migliori professionisti sulla piazza che a stento...
Leggi di piùMi chiamo Carmela, ho 57 anni, 3 gravidanze e dimagrimento dopo il covid a marzo 2020. Mi guardavo allo specchio e continuava a non piacermi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.