Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
25 apr 2018 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Addominoplastica sbagliata come posso risolvere?

Vale la pena

Ho fatto addominoplastica con chiusura dei retti e eliminazione ernie in convenzione....} Sono insod0disfatta sono 3 giorni che piango notte e giorno mi é rimasta molta pelle in eccesso sulla parte superiore Dell addome perché il dott mi ha fatto un addominoplastica senza asportare l ombelico mentre a me ci voleva un addominoplastica completa ne sono certa.. Come posso risolvere secondo voi? Chi può aiutarmi?

6

Commenti (6)

Ciao Manuela, quando ti sei operata? Qui c'è una sezione domande ai dottori, prova a chiedere anche a loro
Rispondi
Il 4 aprile 2018
Rispondi
Ciao a tutte. Quattro anni fa mi sono sottoposta ad un addominoplastica e ho pagato 15.000 euro, contestualmente ho fatto anche una piccola lipo cosce. Leggendo le varie esperienze ho visto che il costo medio, con due notti in clinica è di 7.000 euro. Una liposuzione gambe costa tra i 2.200 e i 4.500 euro. Secondo voi ho pagato troppo? Quanto vi è costata l'addominoplastica? Una mia amica deve farla e mi ha chiesto consiglio, ma sinceramente io credo di aver speso tanto, forse troppo. Mi aiutate a capire qual è il costo medio di un addominoplastica? Grazie
Rispondi
Ciao Manuela
Posso capire benissimo come ti senti, la stessa cosa è accaduta a me.
Da pochi minuti ho condiviso la mia esperienza negativa, se ti va puoi leggerla.
A me hanno consigliato di nuovo l'intervento di addominoplastica.
Un forte abbraccio ❤
Rispondi
Mi dispiace tantissimo immagino la tua sofferenza, io ho fatto lipoaddominoplastica da 2 mesi ma a parte ancora un po’ di gonfiore il mio medico oltre ad essere dolcissimo e scrupoloso è stato bravissimo, sta a Napoli se vuoi ti indirizzo, sicuramente sarà in grado di sistemarti per bene.
Rispondi
Ciao Elyana, puoi passarmi il nome del dottore che ti ha operato? Che io dopo aver contattato 2 medici non é scattato quella molla empatica da potermi confidare.
Ti ringrazio
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.