Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Dopo il primo parto la mia vita era diventata un incubo... Non potevo prendere in braccio mio figlio, non potevo fare nulla. Avevo uno sventramento e un'ernia ombelicale. Ho avuto un altro bambino e poi è arrivato il momento dell'intervento... La mia paura più grossa erano i tempi di ripresa post intervento. I dolori dopo l'intervento sono sopportabili, la ripresa a camminare avviene tra la seconda e la terza giornata. La cosa lunga e un po' fastidiosa è la gestione delle ferita, non guarisce molto in fretta e gestirla a casa non è facilissimo. Ma quando tolgo la fascia è come fare un salto nel passato. Addome piatto. Meno fatica a fare lunghe camminate. Un guadagno su tutto.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Un giorno per caso, sotto consiglio di un’amica, sono andata allo studio del Dott. Federico Romano per un colloquio e mi sono sentita subito a mio agio. Quando l’ho incontrato il mio stupore nel riconoscere quel ragazzo che già dall’Università...
Leggi di piùDopo una cospicua perdita di peso, la pancetta non mi motivava, non mi consentiva un attività' fisica ottimale per il mancato miglioramento visivo della zona, facendomi perdere in autostima e rendendo una condizione psicologica non favorevole...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.