Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 apr 2016 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Doppio intervento: addominoplastica e liposcultura insieme

Vale la pena

Mi sono sottoposta ad un doppio intervento di chirurgia plastica in particolare un addominoplastica e liposcultura insieme ...perché non riuscivo più ad accettare il mio corpo cosí trasformato e sfasciato dopo la seconda gravidanza.

10

Commenti (10)

Ciao MariaElena! Complimenti per il coraggio e la determinazione che hai avuto per affrontare un intervento del genere! Posso chiederti com'e' stato il postoperatorio? Hai avuto qualche dolore?
Rispondi
Il post operatorio è srato diciamo abbastanza lento ed un pichino faticosa ma non molto doloroso.. diciamo vhe comunque me lo sarei aspettata ma ne è valsa nettamente la pena. .c quanto riguarda la liposcultura ...assolutamente nulla solo un po di lividi lungo l gambe...previsti...ma passati nel giro di pochi gg...insomma ...rifarei tutto. ..ne è valsa la pena. .secondo me ..in fondo si dice che chi meglio vuol comparire ..un po deve soffrire!!!
Rispondi
Ciao! Se posso, dove hai fatto l'intervento? Io sono della tua zona, mi piacerebbe sapere!
Rispondi
Ciao Maria Elena! Beh sicuramente tra le due é piú dififcile una addominoplastica come intervento e come ripresa peró facendo tutto insieme, diventa impegnativa anche la liposcultura :)
Come va la convalescenza?
Rispondi
Ciao dopo quanto tempo hai ripreso (se l'hai fatto) a fare sport?
Rispondi
Ciao ragazzi la convalescenza x quanto rigurda l'addominoplastica ce'voluto un mesetto anche perche..non si riesce a camminare con la schiena dritta ..ho camminato ricurva x in mesetto buono..perche la pelle tira e si deve adeguare..x la lipoquella neanche me se sono accorta ...avevo parecchi lividi lungo le gambe ma sono spariti in pochi giorni...il faztidio piu invasibo e'stato portare una lunga panciera strettissima che partiva sotto il seno fino al ginocchio...indispeensabile x chi fa questi tipi di interventi..poi volevo dire che il mio intervento estato eseguito a regola d'arye da un medico ben competente in materia..alla clinoca privata villa alba di bologna.se volete sapere chi e'il medico che mi ha operata..potete scivermi in privato su fb cercate il mio profiloMaria Elena Pucci.saluti a tutti
Rispondi
Ai! Curva per un mese?! Come hai fatto a lavoro?
Rispondi
Non lavoravo in que periodo...haime'...e x fortuna...altrimenti avrei dovuto prendere giorni di malattia...
Rispondi
Quali sono le raccomandazioni che ti hanno dato i dottori per il post operatorio?
Rispondi
Ciao MariaElena! Sul nostro forum c'è Fanni che ha lo stesso problema che avevi tu prima delle operazioni, chiede consigli ed informazioni... ti andrebbe di darle una mano?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.