Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
17 ago 2018 · Aggiornamento: 16 set 2023

finalmente dopo 14 anni mi piaccio di nuovo e torno a sorridere

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000 €

Valutazione di Marianna463:

mi sono sottoposta ad un addominoplastica con correzione dei muscoli retti , consiglio a tutti di fare questi interventi se vivono male il problema, ma di scegliere persone competenti.io ho scelto il dottor Gianluca gatti mi sono trovata benissimo con lui e tutta l équipe medica .sono sempre in fase di guarigione essendomi operata il 4 giugno 2018 ma sono già tanto soddisfatta e felice, dopo una sola gravidanza con un aumento eccessivo di peso nn riuscivo più a guardarmi allo specchio ma grazie al dottor Gianluca gatti sono ritornata a sorridere e soprattutto a piacermi .

Sono felicissima grazie al dottor Gianluca gatti dal 4 di giugno mi piaccio di nuovo. Mi sono operata di addominoplastica con correzione dei muscoli retti il dottore è stato bravissimo e insieme a lui tutta la sua equipe persone gentili e professionali. Sono molto contenta, la rifarei altre 100 volte.

18

Commenti (18)

Ciao Marianna,
grazie mille per esserti rivolta a noi!
E ancor più per aver voluto condividere la tua esperienza ... che appare fenomenale! Condividiamo volentieri il tuo entusiasmo con le nostre lettrici e i nostri lettori :-)
Ti va di intervenire anche nel forum?
Ecco qui il link: https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/gruppo-di-sostegno-per-addominoplastica-2948
Ti aspettiamo!
Saluti e a presto :-)
Rispondi
sono passati solo tre mesi dall' intervento ma sono già molto contenta e soddisfatta, sono pronta ad aiutare e consigliate chiunque abbia bisogno.nessuno meglio di chi ha fatto questa operazione può dare consigli.dopo aver provato diete palestra massaggi siringhe ho capito che la cosa migliore era l intervento e cosi si e rivelato. baci marianna
Rispondi
Complimenti Marianna, davvero! È una bella esperienza la tua. Posso chiederti di aiutare questa ragazza? https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/quando-riprendere-una-vita-normale-dopo-unaddominoplastica-5327 Ti ringrazzio, un bacio!
Rispondi
Ciao Marianna. Auguri che bel risultato che hai ottenuto.. volevo chiederti dopo quanto tempo sei tornata a fare le tue attività quotidiane come il lavoro occuparti di casa ecc? Grazie
Rispondi
Floflo anche tu devi fare addominoplastica?
Rispondi
ciao diciamo che io lho presa comoda dopo 2 settimane ho ripreso a fare le attivita di casa ma x il lavoro essendo una cuoca mi sono operata il 4 giugno e ho ripreso a lavorare il 19 di luglio
Rispondi
che bella silhouette! sei perfetta! ma com'è stato dopo l'operazione? dolori? e la cicatrice? nella foto non si vede
Rispondi
Ciao. Si faccio addominoplastica più mastoplastica additiva
Rispondi
Rispondi
tutto molto bene dopo l operazione,dolori nessuno l unica cosa scomoda devi camminare curva x un Po e dopo qualche giorno io avevo mal di schiena , questi sono stati i miei dolori.per quanto riguarda la cicatrìce è lunga ma coperta bene dall' intimo
Rispondi
Ma poi c'è modo per renderla meno evidente questa cicatrice? Ne sai qualcosa tu? Grazie e complimentoni per il risultato!
Rispondi
ciao io sono sempre all' inizio e quindi e ancora molto rossa ma so che col tempo dovrebbe diventare molto più chiara.se in tal caso dovesse dare proprio fastidio esteticamente uno potrebbe farsi un tatuaggio ma nn penso sia il mio caso.ti ripeto io porto molto più volentieri questa cicatrice oggi che la mia pancia " ieri"
Rispondi
E usi qualche prodotto intanto? Grazie per avermi risposto.
Rispondi
uso solo rilastil elasticizzante
Rispondi
piano piano schiarirà, ci vuole pazienza. posso chiederti quanto ti è costato l'intervento?
Rispondi
ciao luisella io ho speso 5700 euro ma penso che un Po cambi da caso a caso e da dottore a dottore
Rispondi
grazie per avermi risposto, non avevo ricevuto la notifica! comunque complimenti per il risultato, sei un figurino!
Rispondi
Ciao stavo valutando di fare l'addominoplastica e volevo chiederti come mai si vede la cicatrice anche verticale? Il recupero com'è stato? I tempi di ripresa lunghi?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.