12 giu 2024 · Aggiornamento: 12 giu 2024

Addominoplastica- intervento perfetto!

2 sedi di Firenze, Milano...

Dopo due parti con cesareo avevo la parte bassa dell’addome pendente e non andava via nonostante io stessi perennemente a dieta. Ho fatto la chetogenica per mesi, ho perso peso ma il difetto rimaneva anche se meno visibile. Ho deciso di fare l’intervento dopo aver consultato mille siti internet. Mi sono imbattuta nel nome del Dott. Gallucci, consigliato anche da un amico dottore. Dopo il primo appuntamento in cui mi ha spiegato la tecnica dell’intervento e dell’anestesia, non ho avuto dubbi e, ho fatto proprio bene. Io non ho mai sentito dolore alla ferita, solo difficoltà nel movimento per i primi giorni. Io ho guidato già dopo 10 giorni, non ho nessun tipo di dolore sento solo tirare un po’ i muscoli. Quando ho sentito parlare il dottore delle tecniche utilizzate per il taglio, per l’asportazione e per la chiusura della ferita sembravano tutte cose strane ma vi assicuro che è questo che fa la differenza ed è tutto vero. La cosa fastidiosa è la panciera, per il resto non sembra di aver avuto un intervento così invasivo. Io non ho mai preso l’antidolorifico, nemmeno i primi giorni. A volte penso che avrei dovuto farlo tanti anni fa.