16 giu 2024 · Aggiornamento: 16 giu 2024

Addominoplastica- la mia rinascita a 50 anni

2 sedi di Firenze, Milano...

Valutazione di Lauraquerci:

Nonostante si trattasse di un intervento importante io ero ansiosa di farlo ma allo stesso tempo temevo che la convalescenza sarebbe stata dolorosa ma, con mia grande sorpresa, non ho avuto mai nessun dolore. Il risultato è eccezionale ed io ne sono entusiasta.

50 anni e un dimagrimento di ben 40 kg raggiunto con la mie sole forze. Mi trovavo con un grande eccesso di pelle localizzato prevalentemente sull’addome. Decido di rivolgermi al Dott. Gallucci che, coadiuvato dal suo staff, da subito mi ha ispirato grande fiducia per la sua professionalità ed umanità. Su di me il dottore ha eseguito un'addominoplastica completa con una tecnica innovativa. Ci tengo a sottolineare che non ho mai provato dolore, non c’è stato mai nessun gonfiore o ematoma (da non credere). Ad oggi sono trascorsi 4 mesi dall’intervento e posso dire di aver ritrovato una forma forse mai avuta, come si può vedere riesco persino ad indossare un bikini (cosa che non avevo mai fatto). Riassumendo è stata per me un’esperienza meravigliosa. Grazie a persone di eccezionale competenza e disponibilità che da subito mi hanno messa a mio agio e fatta sentire in ottime mani. Al Dott. Gallucci la mia profonda e sincera gratitudine.