24 dic 2019 · Aggiornamento: 27 set 2023

Mini Addominoplastica e Liposuzione addome fianchi schiena

Valutazione di Antonella_pg:

Il Dottor Anniboletti è stato professionale, altamente competente e di un’elevatissima eticità fin dal primo appuntamento di valutazione del mio caso. Le cure ricevute in struttura sono state eccellenti dal ricovero fino alla dimissione, personale qualificato attento e zelante. Nel post operatorio il Dott. Anniboletti sempre sempre stato pronto, disponibile, competente e di supporto per ogni problema che poteva presentarsi. Il Dottor Anniboletti oltre ad essere, ripeto, altamente competente, professionale ed onesto su quelli che possono essere i risultati finali e attesi, rischi e disagi di un intervento così invasivo, ha un profondo ed eccezionale senso estetico.

Ho conosciuto il Dott.Anniboletti per l’asportazione di un neo sul viso (lavoro eccellente oltretutto) e ho chiesto consiglio per un inestetismo all’addome: dopo poche settimane mi sono sottoposta a mini addominoplastica con liposuzione addome fianchi e schiena. È stata un’esperienza assolutamente eccezionale nonostante i disagi che comporta l’intervento stesso: il dott. Anniboletti è stato professionale, altamente competente e di un’elevatissima eticità fin dal primo appuntamento. L’intervento è stato perfetto, a partire dalle cure ricevute in struttura fino alla dimissione. La ripresa post operatoria molto veloce nel mio caso, con il Dott. Anniboletti sempre pronto, disponibile, competente e di supporto per ogni problema che si presentava nei giorni successivi: dopo due giorni facevo passeggiate leggere, dopo una settimana ero in grado di guidare, dopo cinque giorni lavoravo (da casa) dopo 2 settimane (e l’attenta valutazione delle mie condizioni da parte del Dott. Anniboletti) sono riuscita ad andare fuori Italia per lavoro seguendo le sue raccomandazioni. Dopo sole 5 settimane ero in forma e in bikini, già a 3 mesi il lavoro era bellissimo e naturalissimo. Il Dottor Anniboletti oltre ad essere, ripeto, altamente competente, professionale ed onesto su quelli che possono essere i risultati finali e attesi, rischi e disagi di un intervento così invasivo e lungo come è stato il mio, ha un profondo ed eccezionale senso estetico, e parlo da persona molto critica ed esigente. La mia figura è notevolmente ed eccezionalmente migliorata con l’intervento al di sopra di quelle che erano le mie aspettative. Raccomando vivamente il Dottor Anniboletti e le mie foto sono disponibili su richiesta dal dottore stesso o in privato.

Ciao Antonella_pg e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento, sono molto felice per te 😍
Ti lascio alcuni blog dove potrai confrontare la tua esperienza con quelle di altri utenti:
mi piacerebbe conoscere la tua opinione su un tema scottante, passa in questo topic a commentare, sono curiosa di sapere cosa ne pensi:
Ti passo questo giochino dove potrai dare una valutazione generale alla tua esperienza e vincere un regalo firmato Guidaestetica che potrai utilizzare durante il tuo splendido 2020:
Hai qualche foto da mostrarci?

Intervento addominoplastica

Già dal primo incontro ho capito che solo lui doveva operarmi, mi ha messo da subito a mio agio professionale, gentile, disponibile. Il post operatorio è andato perfettamente come descritto dal Dott. Iannitelli. I primi due giorni ovviamente...