10 giu 2024 · Aggiornamento: 10 giu 2024

Un’esperienza da condividere, la mia addominoplastica

Valutazione di Ary92:

Che dire…è stata un’esperienza bellissima con il dottore Meo, molto disponibile, reperibile in qualunque orario, persona molto gentile nel spiegare il tutto prima e dopo l’intervento, mi ha tolto ogni dubbio e perplessità rassicurandomi sempre. Ogni settimana dopo l’intervento sono stata sempre accolta per effettuare le medicazioni, mi ha fatto sempre sentire a mio agio e non smetterò mai di ringraziarlo per il bellissimo risultato ottenuto. Oltre ad essere un Dottore, e’ una persona che lavora con onestà, con professionalità e con passione ottenendo sempre gratitudine dai parte dei pazienti che si affidano a lui. Consiglio al 100% il chirurgo plastico Meo.

Che dire…è stata un’esperienza bellissima con il dottore Meo, molto disponibile, reperibile in qualunque orario, persona molto gentile nel spiegare il tutto prima e dopo l’intervento, mi ha tolto ogni dubbio e perplessità rassicurandomi sempre. Ogni settimana dopo l’intervento sono stata sempre accolta per effettuare le medicazioni, mi ha fatto sempre sentire a mio agio e non smetterò mai di ringraziarlo per il bellissimo risultato ottenuto. Oltre ad essere un Dottore, è una persona che lavora con onestà, con professionalità e con passione ottenendo sempre gratitudine dai parte dei pazienti che si affidano a lui. Consiglio al 100%.

Lipoaddominoplastica perfetta!

Mi sono rivolta al Dott. De Vita per un intervento chirurgico di Lipoaddominoplastica, avevo paura e temevo soprattutto potessero rimanere delle brutte cicatrici. Il Dott. De Vita mi ha invece rassicurata e trasmesso serenità con la Sua...