Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

30 lug 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Punta verso il basso adesso nonostante l'intervento

Vale la pena

Durante il rapporto la gente si lamentava perché il membro andava giù. Alla fine ho scelto la tecnica tradizionale dell’allaccaimento sopra. L'intervento è stato gratuito e ho avuto accesso alla forma gratuita. Ho avuto un aiuto con il Chayles. Ho anche il problema dell'eiaculazione precoce e non sono ancora riuscito a risolverlo. Qualcuno diceva che si sarebbe potuto accorciare. Quello che prevede un allacciamento da sopra sembrava essere quello più rischioso per una questione di dimensioni, mentre l'altra tecnica prevede un taglio nella parte sotto e questo anzi avrebbe apportato mezzo cm in più. Non ricordo il nome del centro perché sono passati 4 anni dall'intervento però in generale è andato tutto bene. Adesso i miei rapporti sessuali sono migliorati però continuo ad avere problemi di eiaculazione e comunque sta già tornando la punta verso giù.

16

Commenti (16)

Ciao Umberto grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Nella nostra sezione domande, chiedi al dottore, se ne avessi bisogno potrai chiedete delucidazioni in merito all'intervento che hai fatto o per futuri accorgimenti. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra domanda. A presto!
Rispondi
Ciao Umberto, ma quanto tempo si deve attendere per poter di nuovo avere rapporti? Grazie
Rispondi
Intervento gratuito? Ma cosa ti stai inventando?
Rispondi
Roberti anche tu stai cercando info?
Rispondi
Ciao, vedo che sei un mio concittadino. Diciamo che la cosa mi interessa abbastanza anche se sarei orientato verso qualcosa di meno invasivo; l'intervento non mi convince!
Tempo fa mi feci iniettare dell'acido jaluronico e quella mi pare la via migliore.
Rispondi
Ciao ma di prezzo non parla nessuno, devo vendere la casa?
Rispondi
Circa 7 mila euro
Rispondi
Grazie!
Rispondi
Roberto ... l'acido ialuronico serve ad aumentare lo spessore ma non allunga, credo ?¿? Inoltre, i rischi ci sono: riassorbimento parziale del grass ... e deturpamento, eventaule, del membro ... io ho un 15 cm (lunghezza) x 11 ... credo di essere sotto la norma. Che ne dite ragazzi?
Rispondi
Uguale fratello, se 15 cm è sotto la norma, siamo in due, ma ricordati che in Inghilterra la media generale di tutto il paese è 12 cm, in Cina 11cm, se andiamo in Cina siamo come Principi Assuri!
Rispondi
E tre ... anche se io ... non arrivo a 14 ...x 11(giro) Valerlu ... ma veramente in Cina ...vabbè .. tanto io i soldi per andarci non li ho... Senti Roberto 367 ... ma quanto dura l'effetto dell'acido?
Rispondi
Dai non va poi male ... anch'io sono lì (più o meno) piuttosto mi incuriosisce quanto afferma Roberto 367 ... lo spessore incide eccome (a sentire le mie amiche donne ...), quanto dura l'effetto .. dell'acido intendo? E poi che succede? Torna tutto come prima?
Rispondi
Il primo utente sta affermando cose senza senso
Rispondi
Umberto
Dici cazzate prive di senso!
Rispondi
Io mi sono già sottoposto ad un trattamento con l'acido jaluronico e devo dire che la grossezza ha un grande impatto visivo ed è preferibile alla lunghezza, anche perché non è un trattamento invasivo. Purtroppo dura poco tempo......
Rispondi
Affrontare costi elevati, il disagio e i rischi di un intervento non reversibile per soli due cm, a mio avviso, non è consigliabile.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.