Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Asportazione nei da fronte e schiena.

Paziente: Fracresci

Sassari (Città)

Effettuato da Dottor Matteo Manzo presso il Sassari.
Dottor Matteo Manzo

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Fracresci. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Fracresci su Dottor Matteo Manzo

5.0

Quando ho dovuto asportare due nei (uno nella fronte e l’altro nella schiena), non ho avuto dubbi nel scegliere il Dottor Manzo, professionista serio e di grande preparazione, oltre che di estrema simpatia. Prima dell’intervento provvede a spiegarti tutto nei minimi dettagli, mettendoti a tuo completo agio, e come nel mio caso, dove ho rimosso un neo presente sulla fronte, ce la paura che la cicatrice dell’intervento possa essere antiestetica, ma a distanza di quasi tre mesi dalla rimozione quello che mi è rimasto è un piccolo segno che nel tempo migliorerà ulteriormente, a testimonianza di quanto il Dottor Manzo lavori in modo estremamente meticoloso, grazie alla sua bravura e ad una strumentazione di ultima generazione. Nelle settimane e nei mesi successivi all’intervento, il Dottor Manzo si è preoccupato di seguire l’andamento della cicatrice, fornendomi anche dei prodotti da utilizzare sulla stessa, dimostrando quanto tenga davvero ai suoi pazienti. Lo consiglio vivamente a tutti!!

29 gen 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

La mia esperienza col Dottor Manzo è stata incredibilmente positiva. Ho scelto di andare da lui per asportare due nei (uno sulla fronte e l’altro sulla schiena), e ho trovato un professionista preparato, meticoloso, disponibile e di grande simpatia. Per quanto riguarda il neo sulla fronte, temevo che in qualche modo la cicatrice lasciata dall’intervento potesse essere molto vistosa e antiestetica, invece il Dottor Manzo grazie alla sua eccezionale preparazione ha fatto un lavoro perfetto, e oggi a quasi tre mesi dall’intervento, ho solamente un piccolo segno che il Dottore continua a seguirmi con grande cura, dimostrando quanto la sua attenzione per i pazienti non si limiti solo all’operazione, ma anche ai mesi successivi. Anche per il neo sulla schiena vale quanto detto sopra, quindi in conclusione, non posso far altro che consigliare a tutti il Dottor Manzo.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Nuovo profilo senza nei!

Avevo due nei piuttosto grossi sul viso, in particolare ne avevo uno sul mento che, di profilo, ricordava la befana.. Io ho una pelle molto sensibile e reattiva, con problemi di irritazione e secchezza cutanea e avevo paura che rimanesse una...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.