Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Togliere dei sospetti è sempre la scelta migliore

Vale la pena
3 lug 2018 · Aggiornamento: 20 set 2023

Rimozione cisti sulla mano

Avevo una ciste molto importante sulla mano dovuta da non si è mai capito cosa.in quel periodo andavo in palestra e i medici che me l'hanno asportata hanno detto che molto probabilmente era dovuta da sforzo ma non ho mai avuto la conferma. Qui a differenza del neo sul seno ho sempre fatto l'intervento di asportazione all'ospedale civile di Venezia e per quanto riguarda i dottori per l'intervento nulla da dire.solo che agli ambulatori per togliere i punti hanno affrettato troppo i tempi e me li hanno tolti che ero ancora aperta circa metà ferita e ho dovuto usare gli sterili strip per altri 10 giorni .ora metterò una foto e come vedrete si nota lo sbaglio della tempistica di togliere i punti.comunqueormai sono passati 4 anni e non è più ritornata fuori.ora ho una piccola ciste vicino al gomito dello stesso braccio. Andrò a farmi vedere anche quella appena possibile.

9

Commenti (9)

Ciao Saret! Pensi di cancellare la cicatrice?
Rispondi
Sinceramente no non si vede quasi più ormai.
Rispondi
Perfetto, Saret! Meglio così. Facci sapere quando risolvi anche quella del gomito allora. :)
Rispondi
Certo.
Rispondi
Ciao , stai facendo tutto con la pubblica o vai in privato?
Rispondi
Ho fatto tutto col pubblico
Rispondi
hai già fatto anche la ciste al gomito? quanti punti?
Rispondi
no la devo ancora fare ma è piccolina per il momento.la tengo sotto controllo intanto.
Rispondi
anch'io ne ho una piccola sulla fronte. il dottore dice che la posso tenere, però io la vorrei togliere perché non mi piace. ma se mi resta la cicatrice non mi va
Rispondi
30 giu 2018 · Aggiornamento: 20 set 2023

Togliere dei sospetti è sempre la scelta migliore

Neo grande sul seno crescendo e cambiava forma: tolto! Era tutto a posto ma la prevenzione è meglio e con i nei ho capito che non si scherza, non si sa mai cosa nascondono, sopratutto se cambiano forma. Pe me, per esempio, era un problema anche per indossare il reggiseno, anche per andare al mare, perché lì dovevo sempre mettere una benda che lo coprisse dal sole.

4

Commenti (4)

Ciao Saret,
Benvenuta tra di noi! E sì, sono d'accordo con te, con i nei non si scherza e bisogna tenerli sempre sotto controllo, come saggiamente hai fatto tu! Per l'asportazione a che medico ti sei rivolta? Il costo dell'intervento è elevato? Ora come stai? Tutto a posto? Saluti e a presto :-)
Rispondi
Non farti l'esportazione ambulatoriale all'ospedale civile di Venezia. Ora sono passati 5 anni e devo dire che hanno fatto un lavoro perfetto perché non è rimasta nemmeno la cicatrice. Avevo pagato il ticket classico,la visita e l'asportazione ambulatoriale per un totale di 46,15.
Rispondi
Scusami, ho scritto male volevo scrivere ho fatto l'asportazione.
Rispondi
Bene! A volte la pubblica funziona bene :-) E ti farai altre operazioni?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.