9 set 2024 · Aggiornamento: 9 set 2024

Blefaroplastica non chirurgica a Pistoia Studi Medici MedCare Italia

Ho effettuato la Blefaroplastica non chirurgica a Pistoia, presso gli studi medici MedCare Italia. Premetto che mi riferisco a questo centro medico per qualsiasi cosa inerente la medicina estetica perché sono il punto di riferimento in provincia, la professionalità e la vastità di trattamenti che hanno a disposizione sono infiniti. Mi sono rivolta ai professionisti del centro medico altre volte per botox, filler e rinofiller. Il trattamento, eseguito con anestesia locale (assolutamente indolore, il Dottore è delicatissimo) è totalmente indolore. Il giorno stesso e il giorno successivo ho avuto gonfiore agli occhi, come mi era stato detto, che si è attenuato moltissimo con l'applicazione di ghiaccio. Già il terzo giorno si era nettamente attenuato e il quarto giorno praticamente sparito. Direi che questo è l'unico "fastidio" del trattamento, perché i segni delle bruciature sono pressoché invisibili e spariscono dopo circa una settimana. Sono davvero soddisfatta del trattamento e consiglio vivamente il centro medico perché vieni seguita passo passo, rassicurata, e ogni cosa viene spiegata con trasparenza e cortesia. Per me assolutamente i numeri uno!