Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 feb 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ringiovanire dopo i 55 anni: si può fare!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 300 €

Valutazione di GabriellaRamelli:

Professionale simpatica e disponibile Sono alla prima seduta e vi farò sapere❤️🎂per ora grande soddisfazione!!!

Mettete a budget che non esistono i miracoli, si deve avere pazienza e non si deve prendere il sole subito dopo... Occhi pesto per 10 giorni, nessun dolore è molto orgoglio quando cadono le crosticine... L'intervento dura 20 minuti per volta e ci vogliono più sedute.

Consiglio la dott.ssa Bianchi perché ti toglie l'ansia, spiega bene ciò che farà e ti fa sentire ben seguito.

9

Commenti (9)

Ciao Gabriella! Ma che trattamento stai facendo? Plexer o altro?
Rispondi
Ciao Gabriella! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza con noi. Ti va di aggiungere delle foto delle palpebre per rendere più interessante il tuo racconto?
Il trattamento ti è sembrato doloroso?

Ti aspettiamo per parlarne anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica-non-chirurgica
Rispondi
Chiedo scusa a tutti ma non foto delle palpebre da condividere.. L'intervento non è doloroso ed il post, se gestito con crema idratante contorno occhi, così come suggerisce la dottoressa, non dà né problemi né dolore.. Prima dell'intervento viene stesa una pomata a estetica e successivamente viene effettuata anestesia attraverso iniezione con siringa da diabete, quindi praticamente non si avverte neppure l'introduzione dell'ago sotto la pelle della palpebra mobile.
Rispondi
Ciao Gabriella, ma quindi che trattamento è? Come si chiama? Scusa lo stress ma mi interessa!
Rispondi
Ho fatto una Blefaroplastica NON chirurgica, vale a dire eseguita con il laser senza incisioni.
Ha un costo per me accessibile (tra i 600 ed i 1000 euro) anzichè i 2/4000 euro di quella chirurgica; non è dolorosa ed il recupero è istantaneo (puoi andare subito al lavoro e uscire senza problemi); i risultati visti su internet sono spettacolari e io aspetto a vederli su di me perchè per ora ho fatto una sola seduta, a già qualcosa si intuisce ...
Rispondi
Ti chiedevo gabriella perché per blefaro non chirurgica si intendono in maniera molto generica laser, prp, plexer e fili tensori per migliorare quella zona degli occhi. Il tuo quindi è un laser, non un plexer, corretto? Perdona la confusione.
Rispondi
Esatto...la seduta è stata condotta con il macchinario laser che non viene appoggiato alla pelle ma tenuto a poca distanza sì da creare piccole e superficiali "scottature" che mi è parso di capire, sono quelle che "rattrappendo" la pelle la sollevano verso l'alto eliminando le fastidiose sacche per canguri che dopo una certa età, complice la gravità, ci si trova sulle palpebre.
Chi non sa cosa abbiamo fatto, già oggi mi dice che sembro "più riposata"...Lunedì prossimo secondo trattamento e alla fine vi farò conoscere dettagli e risultati..
Rispondi
Ok Grazie Gabriella, ora ho capito di più! Il ciclo completo in quanto tempo lo concluderai quindi?
Rispondi
Provata 2 anni fa. Non funziona e i tempi di recupero non si discostano molto da una blefaro tradizionale che ho fatto 15 gg fa con molta più soddisfazione.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.