Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

6 mag 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento totalmente inutile, nessun risultato tranne una ustione

Non vale la pena

Valutazione di Aylen:

Non sono in grado di giudicare la persona o il professionista ma reputo inutile e insoddisfacente il trattamento

Ero terrorizzata dall'intervento tradizionale ed ho effettuato 3 sedute di plexr con cadenza temporale suggerita dallo stesso dott. Fippi. Io personalmente non ho avuto alcun riscontro, le palpebre sono rimaste identiche ed a distanza di 3 anni mi sono sottoposta all'intervento chirurgico di blefaroplastica superiore. Proprio in quella sede il chirurgo ha potuto asportare una piccola ustione che si era formata in seguito al trattamento con Plexr. Esperienza insoddisfacente per quanto mi riguarda.

5

Commenti (5)

Mi dispiace molto Aylen... :( quindi alla fine hai fatto la tradizionale?
Rispondi
Si poiché era evidente che con il plexr non si arrivava a nulla. In più ci si era messa anche la cicatrice post plexr..... E la verità e che la blefaro chirurgica è stata decisamente una passeggiata malgrado il terrore che avevo all'inizio. Zero dolori, Zero fastidi, ovviamente gli ematomi.... Ma anche le bruciature del plexr mi hanno tenuta in clausura una settimana. Ho puntato al risultato vero e con la chirurgia è finalmente arrivato!
Rispondi
ciao Aylen!
tutto a posto ora? Come stai ora? Se ti va, scrivi un aggiornamento! Grazie!
Rispondi
Ciao Ayen....leggo il tuo post....mi aiuti a capire??? Io ho fatto a palpebra inferiore....da 2 mesi e mezzo e ho segni scuri....libero curando...tu cosa intendi per cicatrice che ti era rimasta? Ho paura....grazie....
Rispondi
Credo che farò anch’io ciò. Ho fatto la blefaro non chirurgica E mi è rimasto l’alone dell’ustione. Sono passati due mesi e ancora sembra che ne ho buscate. Credo che l’unico modo sia fare la blefaro tradizionale In modo di asportare l’ustione
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.