Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 giu 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Blefaroplasma con plasmage

Vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Ho eseguito dei trattamenti per Blefaroplasma (contorno occhi e palpebre cadenti) e devo dire senza intervenire con i bisturi sono molto contenta. Il trattamento con il plasmage presso la Dott.ssa è stato fantastico. In una settimana i miei occhi sono ringiovaniti di 20 anni. Nessun problema dopo il trattamento, vanno rispettate solo alcune piccole regole: non prendere sole, salmare della crema... ma tutto dura poco. Sicuramente farò anche il trattamento per un fibroma e le rughe, ho visto delle mie amiche che hanno eseguito il trattamento con ottimi risultati e senza dolore o tagli o sangue.

Lo propongo a tutti seguite i dermatologi e/o dottori e/o medici che eseguono i trattamenti con il plasmage. Costo 250 euro

grazie ciao

72

Commenti (72)

Ciao Crygg,
benvenuta nella Community. È interessante quello che ci racconti! Ci diresti come sei arrivata a conoscere questa tecnica che mi sembra abbastanza nuova? Come avvengono le sedute? (o forse se ne fa una sola?). È un trattamento definitivo o prevedi ritocchi? E i nuovi trattamenti quando pensi d farli, immediatamente o aspetterai un po'? Grazie mille per la tua collaborazione, a presto e saluti!
Rispondi
si davvero interessante raccontaci di piu grazie
Rispondi
mi interessa il nome della d.ssa grazie
Rispondi
Io ho cercato un po' in passato e ho visto che LaClinique lo fa... però boh, non ho trovato esperienze con foto.
Rispondi
Ho fatto altri trattamenti direttamente presso la sede del produttore dell'apparecchiatura Plasmage, in quanto amica del proprietario mi ha chiesto se volessi fare da tester per un corso di formazione. Ho accettato.
Questa volta mi hanno trattato un fibroma e una verruca subcutanea. Il risultato impressionante. In una settimana la pelle torna normale e senza più i difetti. Mentre per il primo trattamento blefaroplasma o blefaropastica, non so bene come si dice, i miei occhi sembrano nuovi, tutti mi chiedono se ho effettuato un intervento di chirurgia plastica... ma non è così, non hanno usato bisturi, nessun taglio... bellissimo...
Sul sito del produttore forse hanno pubblicato qualche mia foto di prima e dopo il trattamento...

Contattate l'azienda per sapere chi esegue questi trattamenti in Italia!
Non posso dire il nome del dott.ssa perché non so se vuole essere citata... rispettiamo la privacy e gdpr.

grazie
ciao a tutte
Rispondi
Ma non hai un'immagine?
Rispondi
è doloroso il trattamento? da quel che ho visto sul sito sembra una blefaroplastica non ablativa, quindi laser, mi sbaglio?
Rispondi
Barbara non è laser, è plasma, usa una tecnologia diversa :)
comunque è non ablativa! la difficoltà è trovare chi lo fa!
Rispondi
ci sono vari dottori sparsi in italia che utilizzano il Plasmage, Torino, Milano ;Roma... chiedete all'azienda produttrice le referenze dottori...

Non è un laser, ma energia al PLASMA
Il trattamento non è doloroso, ovvio che la cosa è soggettiva... cmq ti applicano una crema anestetica prima del trattamento per rendere la zona meno sensibile...
Rispondi
Ok oggi consulto il sito, ci sarà sicuramente qualcuno che lo fa a Milano no?
Rispondi
Scusate vorrei sapere da chi ha eseguito una BlefaroPlasma superiore x quanto tempo restano le crosticine e se si possono mascherare col trucco. Grazie 😊
Rispondi
Ciao Floriana 😊
le crosticine cadono all'incirca dopo una settimana dall'intervento, dopo 7-10 giorni è possibile applicare il trucco sulla parte trattata!
Per saperne di più clicca qui:
https://www.guidaestetica.it/trattamenti/blefaroplastica
Ti devi sottoporre all'intervento a breve?
Rispondi
le crosticine iniziano a cadere dal 4 giorno, utenti fortunati dopo 5 giorni non ne hanno più ..
Rispondi
Buona sera Debora x favore 😊La mia domanda è Plasmage e Plexer e' più o meno lo stesso trattamento ?
Rispondi
Ciao Imma,
si sono due macchinari che utilizzano entrambi il plasma.
Rispondi
Imma ti passo la risposta di un nostro medico a un utente che ha posto la stessa domanda:
https://www.guidaestetica.it/domande/blefaroplastica-non-chirurgica/differenza-tra-plexr-e-plasmage
Spero ti sia utile ❤
Rispondi
Sì vorrei farlo a fine mese..chiederò poi anche alla dottoressa che eseguirà l’intervento, però credevo di poter mettere un qualche tipo di trucco x mascherare le crosticine..
Rispondi
Vedrai che la dottoressa saprà indicarti i passi da seguire durante il postoperatorio.
Tienici aggiornate! 😘
Rispondi
Vi manderò foto del prima e dopo 😊. Questa dottoressa è indicata tra i vostri dottori consigliati , l’ho scelta proprio per la tecnica del Plasmage, facendo una ricerca; una persona davvero squisita e molto disponibile x ogni informazione e chiarimento...15 giorni fa ho effettuato un peeling superficiale...sono in fase di esfogliazione...😃
Rispondi
Facci sapere! 😘
Rispondi
Trattamento eseguito ieri, ho raccontato l’esperienza qui sul sito 🙂😘
Rispondi
Per il momento ho allegato le foto del “prima “...per il risultato finale ci aggiorniamo tra un mese circa baci
Rispondi
Ciao Floriana 😊!
Corro a leggere la tua esperienza!
Come stai?
Rispondi
il risultato finale si vede addirittura dopo 3 mesi
Rispondi
vorrei fare chiarezza sul plasmage:
vi dico subito che è eccezionale però i tempi di recupero non sono brevi.
nonostante la crema anestetica il dolore c'è sebbene lo strumento sia impostato a posizione 3 frazionato 4, che è la minima impostazione per fare un lavoro decente.
gli occhi si gonfiano dopo 8-10 ore dal trattamento, per mantenersi per altri 2 giorni, poi dal 3 giorno migliora la situazione, le crosticine quasi ormai secche iniziano a staccarsi. la blefaro fatta con Plasmage è l'unico intervento che va a collocarsi tra la medicina estetica e la chirurgia con risultati sorprendenti, i risultai si vedono dai 30 giorni in poi dal trattamento. a seconda della gravità della Ptosi, servono almeno 3 sedute, 1na ogni 2 mesi,, comunque per 3 giorni non potete uscire di casa, a meno che non sia Haloween ..
Rispondi
Ciao Angelo!
Grazie per averci fornito queste utilissime informazioni!
Rispondi
Buonasera Angelo scusami ho fatto la stessa domanda, poc'anzi ad un '_altra persona .. Plasmage e Plexer è lo stesso trattamento ? Grazie 😊
Rispondi
Plexer, ormai superato, è un plasma di prima generazione, non è frazionato a differenza del Plasmage, il plexer oltre a croste molto più evidenti allunga i tempi per il paziente per il ritorno al sociale, sconsiglio .. il Plasmage oltre ad arrecare il minimo danno alla pelle, molto più preciso, meno doloroso con risultati superiori rispetto al plexer ormai datato..
Rispondi
Esattamente x tre giorni chiusa in casa 🤣e per me una sola seduta è stata sufficiente 😃
Rispondi
una sola seduta non è sufficiente, anche se ti sembra che la ptosi sia migliorata ne servono almeno 3, che significano un guadagno di 2 millimetri di pelle in eccesso ..
Rispondi
dimenticavo,, più fai il plasmage, e meno si gonfiano le zone, e più accorci i tempi di rigenerazione, la pelle è abituata ..
Rispondi
Ci penserò..anche se l’idea di rivivere altri tre giorni da zombie non è che mi faccia proprio impazzire...🤣🤣🤣cosa non si fa x l’estetica..
Rispondi
Ciao Floriana,perdona la domanda ma ho cercato sulle esperienze...non trovo la tua con le foto...vorrei poter vederle.Mi sapresti indicare tecnologicamente come procedere?
Adesso vedo chi è il produttore del plasmage x Milano spero di riuscire.
Altra domanda questo trattamento serve anche x distendere la cute delle palpebre senza che vi sia bisogno di fare una ablazione della pelle in eccesso?
Ti chiedo poiché fin'ora non ho trovato nessuno che mi proponesse un trattamento soddisfacente x distendere la cute.
Ti ringrazio e saluto 🤗
Rispondi
Cerca dottore che abbia questo macchinario, guarda le recensioni e poi fai visita in cui ti spiegherà in cosa consiste e se va bene per il tuo specifico problema..
Rispondi
Ti carico le foto del prima, del momento in cui avevo le crosticine e poi effetto finale
Rispondi
Prima foto
Rispondi
Intermedia
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Blefaroplastica totale

Mi sono sottoposta a blefaroplastica per rimuovere un'ernia di grasso in entrambi gli occhi e nel frattempo per eliminare una porzione di pelle in eccenza sulle palpebre superiori e borse inferiori. Intervento riuscito benissimo grazie alla...

Leggi di più
L'intervento è stato sbagliato

Mi vedevo gli occhi appesantiti.Temevo l'anestesia e il risultato finale. La notte dopo l'intervento mi pulsava una palpebra..purtroppo l'intervento è stato sbagliato e ora i miei occhi non sono simmetrici, lo nascondo con il trucco.Quindi di...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.