Sono stata seguita meticolosamente da Silvia nel pre e nel post intervento che ha risposto ad ogni mia richiesta con pazienza e massima disponibilità,...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di SabrinaT:
Da tempo non mi truccavo più e non riconoscevo i miei occhi allo specchio; una saracinesca si era appoggiata alle ciglia e nascondeva l'eye-liner tatuato qualche anno prima.
Dopo due anni di "meditazione", alle porte di un nuovo lavoro (sono disoccupata e spero di trovare presto un nuovo posto), ho deciso che era il momento giusto per dare una spinta alla mia autostima. Ho contattato 5 chirurghi, 2 trovati tramite Groupon e 3 tramite Guidaestetica e nel dottor Savoia ho trovato professionalità, sicurezza e una richiesta economica che rientrava nel mio budget.
Ho spedito gli esiti degli esami richiesti via mail e fissato l'intervento a Milano. Quella mattina ero molto nervosa nonostante la chiamata rassicurante della sera prima ricevuta dal dottore e mi chiedevo se forse non avevo fatto una stupidaggine. Non ricordo molto del centro, ricordo solo che oltre al dott. Savoia c'era un anestesista, un infermiere e, successivamente, un'altra assistente.Mi è stata applicata una flebo ed è stato stranissimo perché ho avuto l'impressione di essere stata sempre presente ma in realtà non mi sono accorta di essere stata operata.
Successivamente all'intervento sono rimasta 2 ore in osservazione e dopo un riepilogo delle pratiche post operatorie avuto dal dottore, sono tornata a casa. I cerottini mi impedivano di aprire completamente gli occhi che, comunque, ho tenuto per lo più chiusi per poter fare impacchi freddi. Io ho avuto tanto gonfiore nella parte inferiore dell'occhi dal giorno dopo dell'intervento, impossibile nascondere con del trucco per circa 5 giorni, andato scemando e completamente scomparso al 13 giorno.
Non pubblicherò le foto dei primi giorni post operazione; troppo impressionanti, potrebbero spaventare chi sta pensando di sottoporsi a tale intervento ma vi assicuro che non ho avuto assolutamente nessun dolore. Anche la tecnica dei punti mi ha davvero sorpresa e a sole 4 settimane dall'operazione posso dire che le cicatrici si notano proprio poco e solo quando ho gli occhi chiusi. Visto il risultato sono davvero contenta di essermi rivolta al dott. Savoia, l'unica cosa che consiglio è di chiedere quali prodotti si possono prendere per prevenire e ridurre il più possibile gonfiori e lividi.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono stata seguita meticolosamente da Silvia nel pre e nel post intervento che ha risposto ad ogni mia richiesta con pazienza e massima disponibilità,...
Leggi di piùIl 22 giugno mi sono decisa e ho fatto la blefaroplastica dal dottor Gatti, ovviamente in anestesia locale. L'operazione dura una quarantina di minuti e dopo 7 giorni mi ha tolto i punti. Nonostante per i risultati definivi devo aspettare ancora...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.