Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
28 apr 2021 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Blefaroplastica a Milano Dott. Tommaso Savoia : perfetta ne vale assolutamente la pena!

Vale la pena
7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Valutazione di LauraFalciola:

E' stata la mia prima esperienza di chirurgia estetica, e ovviamente ero un po' timorosa, e purtroppo in giro si legge e si vede di tutto. Il Dott. Savoia però ė stato fantastico, e con la sua professionalita' pacata e gentile mi ha subito messa a mio agio e ha fatto un magnifico lavoro.

Ho eseguito con il Dott. Savoia una blefaroplastica il giorno19 aprile, inizio col dire che avevo conosciuto il medico anni fa, e lo ricordavo gentile pacato e molto professionale. Ad anni di distanza le sue qualità sono rimaste tali, e quando vai da un dottore per "affidargli" il tuo viso e davanti a te trovi una persona cosi gentile, umana e competente, comprendi immediatamente di aver fatto la scelta giusta. L'intervento si è svolto senza nessun intoppo, e con una leggera sedazione non ho avvertito il minimo fastidio. Ho seguito le indicazioni del Dottore e non ho avuto né dolore né particolare disagio nel post operatorio. A distanza di soli 9 giorni il risultato è strabiliante, il mio sguardo è cambiato completamente e non ho più quella tenda tremenda che mi appesantiva lo sguardo. E sono passati solo 9 giorni! Lo consiglio e straconsiglio, io ci ho pensato per anni, e ringrazio con tutto il cuore il Dott. Savoia per avermi restituito il mio sguardo da ragazzina 😉!

1

Commento (1)

Lo hai eseguito quest'anno? Intervento? Io ho paura dovrei farlo anche io ma è un punto molto delicato però ho perso anche la vista mi alzo la mattina mi vergogno sono gonfi fa male? Non hai foto del prima e il dopo grazie lui è anche BG o BS? Buona gg
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.