Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 nov 2017 · Aggiornamento: 13 set 2023

BLEFAROPLASTICA, UN DESIDERIO CHE PUO' REALIZZARSI.

Vale la pena
8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Valutazione di Tiziana361:

Tutto lo staff e/o equipe altamente professionali. Il Prof. è bravissimo.

Mi sono sottoposta a questo intervento dopo averci pensato parecchio, lo scorso 12 ottobre e sono ancora in fase di ripresa. Ho contattato il Prof. Del Gaudio, il quale dal primo appuntamento mi ha ispirato molta fiducia. E' stato chiarissimo e professionale, spiegandomi in cosa consisteva l'intervento, così da eliminare e sconfiggere le mie paure, convincendomi ad effettuare l'operazione. Tutto il suo staff è altamente professionale e preparatissimo. Un ringraziamento va a tutti i collaboratori del Prof. per l'assistenza ricevuta prima e dopo e in particolare alla Dr.ssa Eleonora Del Gaudio, per la pazienza, la cortesia e la dolcezza con la quale mi ha seguito.

16

Commenti (16)

Felice. Un intervento che consiglio.
Rispondi
Ciao Tiziana, Benvenuta! Sentiamo parlare sempre bene di Del Gaudio.
Rispondi
Ti va di postare qualche foto?
Rispondi
Ne ho una o due fatte dopo l'intervento ma forse è meglio non pubblicarle.
Rispondi
Ciao Tiziana,mi puoi dire il costo e la convalescenza come è andata, sei potuta uscire? grazie
Rispondi
Ciao Marta,
per la convalescenza, personalmente, per la tumefazione sotto gli occhi, ho scelto di rimanere a casa per 15 giorni, anche perché di questo intervento in ufficio, ho preferito che nessuno ne venisse a conoscenza. Il professore comunque mi aveva indicato che dopo una settimana già potevo rientrare e truccarmi. La tumefazione è normalissima.....chi più e chi meno ........Dopo 3 giorni ho tolto i punti.
Sono uscita comunque da casa per fare spese, usando degli occhiali grandi e scuri che coprivano benissimo gli occhi e credo che nessuno si sia accorto dell'intervento.
Dopo questi 15 giorni, sono tornata al lavoro anche se la tumefazione non era completamente sparita. Ovviamente per mascherare i lividi e consigliata da truccatrice/estetista, ho usato del trucco molto coprente e posso dire che ho camuffato molto bene.
Domenica 12 novembre è un mese preciso dal giorno dell'intervento e sono completamente guarita. Devo ora contattare il prof. per fissare un appuntamento per il controllo.
Per il costo dell'intervento, ho usufruito di uno sconto sul prezzo totale, in base alla promozione di "guida estetica". Comunque consigliata dal Prof., invece di fare solo una blefaroplastica superiore o fatto anche quella inferiore.
Ti consiglio di prendere un appuntamento con il Prof. che ti illustrerà bene in cosa consiste l'operazione ed i costi.
Rispondi
grazie,sei stata molto esaustiva, ti saluto
Rispondi
Tiziana cosa hai detto in ufficio?
Rispondi
Ciao Monny,
in ufficio sono tornata dopo due settimane di ferie. Ho preferito prendere le ferie anzichè la malattia, proprio per non dover dire che mi sottoponevo a questo tipo di intervento. Come ho detto nella risposta data a Marta, dopo 15 giorni la tumefazione è più leggera e con un buon fondotinta sono riuscita a nasconderla bene.
Rispondi
Ciao Tiziana, ciao a tutte.
Volevo segnalarvi questo gruppo
https://forum.guidaestetica.it/blefaroplastica/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-blefaroplastica-3638
potreste essere di aiuto e supporto a chi si vuole operare e cerca info. Grazie!
Rispondi
Certamente. Se posso essere di supporto ed aiuto, volentieri.
Rispondi
Grazie Tiziana ❤️
Rispondi
Tiziana mi scusi che tipo di sutura le hanno fatto?
Rispondi
CiaoXee, sutura chirurgica. Dopo 3 giorni il prof. mi ha tolto i punti.
Rispondi
Sono rimaste cicatrici o tutto fila liscio?
Rispondi
Tutto fila liscio. Non si vede più nulla.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Blefaroplastica totale

Mi sono sottoposta a blefaroplastica per rimuovere un'ernia di grasso in entrambi gli occhi e nel frattempo per eliminare una porzione di pelle in eccenza sulle palpebre superiori e borse inferiori. Intervento riuscito benissimo grazie alla...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.