

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Intervento effettuato a gennaio 2022. Purtroppo in corrispondenza dei punti sia a destra che sinistra superiore sono rimaste delle cisti. Nel post intervento sapevo che c’era qualcosa che non andava, era evidente, ma lui diceva che era tutto ovviamente nella norma e che, a distanza di un anno sarebbe passato tutto. È rimasta una evidente cicatrice sotto l’occhio destro. Così non è stato e infatti a dicembre del 2023 ha tentato un piccolo intervento di rimozione di una cisti. La situazione è peggiorata e sempre lui dice di provare con il laser! Una vita a sognare di eliminare l’inestetismo e ad oggi sto peggio. Sono delusa, molto!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore nel gennaio 2015 dalla Dott.ssa Linda Bui. Sono molto soddisfatta del risultato e dell'iter dell'iter e del periodo successivo ad esso. La Dott.ssa Bui mi ha subito messa a mio agio, rispondendo...
Leggi di piùLa mia esperienza con il Dottor Pellegrini è stata ottima, grande professionalità e umanità, inoltre è stato molto attento alle mie esigenze. Mi sono rivolta a lui perché avevo uno sguardo spento, depresso. Il Dottor Pellegrini mi ha consigliato...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.