Vorrei ricordare all'esimio professor Gliosci che sono stata una sua paziente nel lontano 1976 a Roma. Ero allieva infermiera al policlinico...
Leggi di più


Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di valeria1973:
Prima del matrimonio ed esattamente due settimane prima,mi sono sottoposta a questo trattamento con piccole iniezioni sulle rughe nasolabiali. La dottoressa ha ritenuto di dover intervenire anche sul labbro superiore poiché mi ha detto,riempiendo le rughe nasolabiali avrei avuto un effetto visivo di perdita di volume,mi sono fidata e l'ho fatto ma francamente non è che mi sia vista 'molto bene',sarà che ero un po' gonfia e forse anche la paura di averlo fatto troppo a ridosso dell'evento ha falsato la mia sensazione generale. Comunque alla fine mi sono vista col viso più disteso e anche nelle foto non sembro particolarmente stravolta nei connotati.
Ho sempre avuto uno sguardo appesantito,anche in giovane età sembravo più grande e stanca,le mie palpebre superiori ricadevano sull'occhio chiudendo lo sguardo come le persone anziane. A 38 anni mi sono decisa a fare la blefaroplastica della palpebra superiore e devo dire che senza stravolgermi i connotati né la forma degli occhi,finalmente il mio sguardo era giusto per l'età e mi si è alleggerito l'aspetto generale del viso.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Vorrei ricordare all'esimio professor Gliosci che sono stata una sua paziente nel lontano 1976 a Roma. Ero allieva infermiera al policlinico...
Leggi di piùMi sono rivolto al Dott. Tommaso Savoia per un problema di abbassamento delle palpebre, risolto con intervento di blefaroplastica. L'intervento...
Leggi di piùIl Dr. Apollini è un medico come pochi. Ha saputo ascoltare con attenzione le mie richieste e le mie aspettative riguardo l'intervento che avevo scelto di fare con lui.
Lo ha eseguito alla perfezione. Fondamentale è la sua empatia. Mi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.