Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Finalmente avere lo sguardo che corrisponde alla mia età

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.188 €

Valutazione di valeria1973:

Il dottor Badiali è stato gentile e preparato,mi ha esposto i pro e gli eventuali contro,è stato molto professionale ma al tempo stesso mi ha messo a mio agio. Ottimo il risultato dell'intervento.
3 apr 2018 · Aggiornamento: 16 set 2023

Viso più fresco per il matrimonio

Prima del matrimonio ed esattamente due settimane prima,mi sono sottoposta a questo trattamento con piccole iniezioni sulle rughe nasolabiali. La dottoressa ha ritenuto di dover intervenire anche sul labbro superiore poiché mi ha detto,riempiendo le rughe nasolabiali avrei avuto un effetto visivo di perdita di volume,mi sono fidata e l'ho fatto ma francamente non è che mi sia vista 'molto bene',sarà che ero un po' gonfia e forse anche la paura di averlo fatto troppo a ridosso dell'evento ha falsato la mia sensazione generale. Comunque alla fine mi sono vista col viso più disteso e anche nelle foto non sembro particolarmente stravolta nei connotati.

8

Commenti (8)

Ciao Valeria, benvenuta! Sono Barbara, la moderatrice del Foro. Prima di tutto grazie per condividere le tue esperienze con noi. Ti scrivo perchè ho un dubbio: la tua opinione è associata al Dottor Cervelli di Roma ma nel testo parli del Dottor Badiali. Fanno parte della stessa equipe medica o c'è un errore? E inquesta ultima esperienza sul filler, di quale medico parli?
Rispondi
Buongiorno,credo d'aver fatto confusione con i medici,quando sono andata a cercare il medico da inserire ho creduto di vedere quello che mi interessava e ho cliccato ma ho fatto un errore,oltretutto ritornandoci sopra mi sono resa conto che Badiali non c'è proprio tra i nomi da scegliere.
Per quanto riguarda questa esperienza,è una dottoressa che anche lei non è presente in questo sito,quindi credo d'aver compilato male il tutto :(
Rispondi
Nessuna problema Valeria, sistemiamo tutto. Il dottore Badiali è presente sul sito nella scheda dell'IEI. La tua dottoressa come si chiama?
Rispondi
Dottoressa Ciuciula Tania
Rispondi
La dottoressa non fa parte di IEI,non è presente nel sito
Rispondi
Ciao Valeria hai delle foto da farci vedere?
Rispondi
Ciao Annalisa mi spiace,preferisco non pubblicarle per privacy.
Rispondi
ok, scusami, era solo per vedere il risultato! :)
Rispondi
28 mar 2018 · Aggiornamento: 16 set 2023

Finalmente avere lo sguardo che corrisponde alla mia età

Ho sempre avuto uno sguardo appesantito,anche in giovane età sembravo più grande e stanca,le mie palpebre superiori ricadevano sull'occhio chiudendo lo sguardo come le persone anziane. A 38 anni mi sono decisa a fare la blefaroplastica della palpebra superiore e devo dire che senza stravolgermi i connotati né la forma degli occhi,finalmente il mio sguardo era giusto per l'età e mi si è alleggerito l'aspetto generale del viso.

8

Commenti (8)

La farò anch'io, a giugno. Dopo due settimane, visto che devo tornare al lavoro e non voglio che i colleghi sappiano, si vede qualcosa?
Rispondi
dopo due settimane potresti avere ancora un po' di livido e gonfiore che però si può 'mascherare' con la scusa di una forte congiuntivite..o blefarite e quindi portando un paio di occhiali scuri con la scusa che ti da fastidio la luce..io sono dovuta tornare al lavoro dopo una settimana e c'è stato poco da nascondere,avevo informato al lavoro che avrei fatto quella operazione e quindi al di là della curiosità,nessuno ha detto nulla.
Rispondi
Grazie Valeria. Solo che io al lavoro non posso indossare occhiali scuri. Userò quella scusa che hai detto tu, se dovesse servire. E per i lividi cercherò di camuffare con fondotinta..speriamo bene
Rispondi
Hai già la data Simo?
Rispondi
Ciao ragazze , ho letto che c’è chi L ha fatta e chi deve farla , ma è mutuabile? Io vorrei farla fare a mia madre , le nostre possibilità non sono il massimo ma per lei sarebbe un regalo unico al mondo, quando è stanca li ha quasi chiusi... e vede non molto ovviamente essendo cadenti... mi fate sapere grazie mille
Rispondi
Ciao,è mutuabile se il medico di famiglia le fa fare una visita credo oftalmica e lo specialista dichiara che c'è un problema a livello di ampiezza del campo visivo,mia cugina l'ha fatta mutuata proprio per questo motivo mentre per me il problema visivo era minimo e per questo ho pagato tutto privatamente.
Rispondi
Ciao Telma. La data è 22 giugno. Farò nella stessa giornata due interventi: mastopessi e blefaroplastica superiore
Rispondi
Che tipo di anestesia ti faranno?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.