3 feb 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Botulino- gli farei una statua

Valutazione di Alpina:

Mi ha fatto rinascere dalla emicrania. Gli farei una statua

Soffro di emicrania muscolo tensiva da quando ero ragazza. Questo mi ha reso la vita quasi impossibile anche se, col tempo, mi sono rassegnata. Nell'ultimo periodo neanche il toradol mi faceva effetto. Ho letto che il Dott. Apollini eseguiva un trattamento con botulino per l'emicrania e mi sono rivolta a lui. Sono rinata, prendo saltuariamente solo la tachipirina. Gli farei una statua. Se soffrite come me di emicrania, vi consiglio di fare questo trattamento

Botox alle sopracciglia

Il botox è l'ho fatto il 9 giugno scorso e da quando ha fatto effetto sto vivendo un inferno. Io volevo sistemare solo le zampe di gallina ma lui all'improvviso ha agito anche sopra dicendo che mi sarebbe l'occhio a cinese..sono disperata, il...