Al 50esimo giorno ho iniziato a massaggiare le cicatrici con Same plast gel e a fare dopo la doccia il massaggio come insegnatomi dal dott. Il...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Blonde:
Circa 4 mesi fa ho effettuato un trattamento con tossina botulinica per migliorare il contorno inferiore del mio viso, al fine di ottenere una forma più ovale e meno squadrata.
Ero un po' scettica inizialmente, lo ammetto, non riuscivo a capire come il botox potesse essere usato per addolcire i lineamenti del viso.. avevo sempre pensato potesse risolvere problemi come i segni di espressione, quindi era una cosa del tutto nuova per me! Alla fine, consigliata dal mio dottore, che sosteneva avessi un'ipertrofia del muscolo massetere e che per questo il mio viso aveva un aspetto squadrato, mi sono convinta. Mi sono informata, ho guardato molte foto prima/dopo e effettivamente il muscolo delle persone che si erano sottoposte al trattamento appariva notevolmente ridotto e i lineamenti del viso erano più fini e femminili.
Ho sempre desiderato migliorare il contorno inferiore del mio viso, ma non pensavo ci fossero soluzioni non chirurgiche al mio problema, e invece con il botox sono riuscita a risolverlo sia da un punto di vista estetico, sia funzionale, perché grazie al rilassamento muscolare indotto, adesso non soffro più di bruxismo e la mia mascella é molto più rilassata!
Quando sono andata a fare il trattamento ero agitata, in parte non vedevo l'ora di vedere il risultato, in parte avevo paura di rimanere delusa.
I risultati non sono immediatamente visibili perché il botox deve ridurre il trofismo muscolare e questo richiede un po' di tempo. Diciamo che già dopo il primo mese il contorno del viso appariva più fine e l'effetto é andato a migliorare gradualmente, fino a raggiungere il culmine dopo 3 mesi, quando l'effetto del botox era massimo! Successivamente l'effetto dovrebbe diminuire gradualmente e dopo circa 8 mesi è necessario trattare nuovamente il muscolo per mantenere i risultati ottenuti. Gradualmente le iniezioni saranno sempre più durature.
Mi sento bene perché adesso riesco a guardarmi allo specchio e sentimi felice di quella che sono, sento di aver acquistato maggior sicurezza in me stessa!
Il terzo inferiore del mio volto mi faceva sentire a disagio, quella mascella troppo pronunciata mi dava un aspetto mascolino, mentre ora ho lineamenti dolci e sensuali. Non devo più nascondere il mio viso dietro ai capelli, o sentirmi in imbarazzo quando mi scattano un primo piano, anzi in foto i miei lineamenti sono ancora più belli!
Consiglio questo trattamento a tutte le persone che, come me, hanno questo difetto e sentono il bisogno di migliorarsi, per me é stata una bellissima scoperta e amo il risultato ottenuto, ha decisamente superato le mie aspettative! Costo 500 euro.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Al 50esimo giorno ho iniziato a massaggiare le cicatrici con Same plast gel e a fare dopo la doccia il massaggio come insegnatomi dal dott. Il...
Leggi di piùDopo qualche anno di stress e tristezze il mio viso aveva un aspetto triste e arrabbiato, le palpebre e le sopracciglia risultavano appesantite e, quando il Dott. Giansanti mi ha proposto la tossina botulinica, sono rimasta un po' perplessa...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.