Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 ago 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La mia esperienza positiva dei capillari

Vale la pena

Valutazione di Marina593:

Puntuale, disponibile, professionale.

Ciao a tutte, vorrei portare la mia esperienza… ho 54 anni, era da tempo che avevo un problema, probabilmente di costituzione, di capillari molto visibili alle gambe, L'unico problema che mi comportava era un disagio psicologico grande. Allora mi sono decisa, nonostante fossi molto scettica sui trattamenti e contraria alle sostanze non naturali, ho contattato il Dott. Salvatore Ferrari Ruffino è un medico chirurgo vascolare di esperienza. Da subito mi ha dato la massima tranquillità. Sempre puntualissimo, ed inoltre disponibile a rispondere alle mie numerose domande. In gennaio ho iniziato due cicli di trattamenti sclerosanti e terminato inizio maggio. Il liquido quando entra nel capillare provoca un po' di bruciore ma tutto lì, poi ci sono punti più delicati degli altri che non senti affatto. A casa mettevo arnica sui punti trattati, due tre volte al giorno. Sono felicissima, i capillari più evidenti scuri non si notano più, anche i famigliari quando al mare mi hanno vista sono rimasti sorpresi dal cambiamento, prova costume andata benissimo! In autunno riprenderò a fare un altro ciclo o due x ritocchi. Grazie Dottore! Marina B.

1

Commento (1)

Ciao Marina593, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Dopo quanto i risultati sono stati visibili?

Passa anche dal forum: https://forum.guidaestetica.it/capillari
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Capillari- il prodigio assoluto

Erano anni ormai che mettevo le gonne lunghe perché mi sentivo a disagio nel mostrare le mie gambe segnate dal post gravidanza, con quei fastidiosi capillari. Avevo già provato in passato da altri dottori ma non aveva funzionato nulla, solo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.