Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
7 feb 2024 · Aggiornamento: 7 feb 2024

Scottatura con laser

Non vale la pena
Costo approssimativo: 150 €

Valutazione di Jel:

Pessima esperienza. Sono andata a togliermi i capillari in questo centro estetico e mi hanno fatto un trattamento con laser che mi ha scottato la pelle al punto che a distanza di un anno non sono andate via le macchie. Ora mi ritrovo con i capillari e le macchie dal laser. Ora mi sento veramente a disaggio con le gambe di fuori.

Nel 2022 sono andata in questo centro estetico perché ho visto la loro pubblicità di rimozione dei capillari. Ho chiesto alla dottoressa quale sarebbe stato il miglior trattamento per rimuovere i capillari rotti che avevo sulle gambe. Lei mi ha sconsigliato le punturine dicendo che questa tecnica fa macchie sulle gambe e mi ha proposto un'unica seduta con laser. Dopo questa seduta super dolorosa mi sono comparse delle bolle di ustione e di conseguenza le macchie di scottatura sulle gambe che, a distanza di un anno non sono andate via, (a questo punto credo che siano permanenti). Oggi ho 2 problemi da risolvere: i capillari di prima più le macchie di ustione provocati dalla lesione. Più che insoddisfacente, lo sconsiglio a chiunque!!!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Laser ndyag capillari gambe

Dopo la gravidanza ho avuto un peggioramento dei capillari sulle gambe, si sono moltiplicati creandomi un forte disagio. Su consiglio di un’amica mi sono rivolta alla Dottoressa Vallaj e sono pienamente soddisfatta. La dottoressa è una professionista,...

Leggi di più
Rimozione capillari con laser…

Avevo una macchia formata da capillari in evidenza sulla tibia che rovinavano una gamba altrimenti bella. Per cui ho optato per l'intervento laser ed è stato praticamteno indolore. Con tre sedute i capillari si sono molto attenuali e a breve...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.