Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Carbossiterapia per la cellulite, lo consiglio!

Vale la pena
Costo approssimativo: 100 €

Valutazione di Erika258:

Dottore professionale, simpatico e disponibile! Trattamento super!
30 giu 2016 · Aggiornamento: 22 ago 2023

Carbossiterapia

Esperienza

3

Commenti (3)

Ciao Erika, sarei tentata di sottopormi alla carbossiterapia ma prima vorrei sapere come avviene il trattamento, raccontami visto che scrivi fa un po' male. Secondo te, va bene anche per il cedimento cutaneo interno coscia? Grazie
Rispondi
Ciao josy, ti rispondo anch'io così magari hai più campane. Con un piccolo ago iniettano co2 nella zona da trattare, fa male sì, anche se il dolore é assolutamente soggettivo. Possono rimanere dei lividi e la zona rimane indolenzita per un po', ma niente di insopportabile. Aiuta anche a riossigenare i tessuti ma non credo si ottengano grandi risultati su cedimento cutaneo. Sulla cellulite fa invece un buon lavoro.
Rispondi
Ma i lividi dopo quanto tempo vanno via? la pelle anche ne ha beneficio, ti spiego io non ho tantitissima cellulite però mi piacerebbe eliminarla, soprattutto perché la pelle ha quei piccoli affossamenti... quelli spariscono? Hai una foto del prima e dopo per capire più o meno quanto ne valga la pena e, soprattutto... se si ha poca cellulite conviene farla? O non si riesce ad eliminare del tutto?
Rispondi
30 giu 2016 · Aggiornamento: 22 ago 2023

Carbossiterapia per la cellulite, lo consiglio!

É un trattamento super consigliato per la cellulite, fa un pò male ma si può sopportare.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
TRATTAMENTO PER RITENZIONE IDRICA

Ero alla ricerca di un trattamento estetico per snellire le mie bambe e migliorarne la qualità della pelle. Dopo aver provato diversi trattamenti, con scarso risultato, mi sono rivolta alla dottoressa Martinelli che con onestà e professionalità...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.