Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 giu 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Voglio cancellare una cicatrice sul petto

Vale la pena

La dottoressa Olivero prima di effetuare un trattamento laser x appiattire una brutta cicatrice mi ha consigliato un ciclo di carbossiterapia visto la mia imminente partenza x il mare. Incredibile il risultato già il giorno dopo, la terapia ha messo in funzione il microcircolo e la cicatrice si è normalizzata col resto della pelle. Col freddo farò il trattamento laser che livellerà la cicatrice. Consiglio x competenza, cortesia e dedizione al lavoro.

3

Commenti (3)

Ciao Stefano, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza con tutta la nostra community! Hai qualche immagine da mostrarci?
Rispondi
Dopo quanto si è visto il risultato?
Rispondi
Ciao Stefano 😊!
Come procede? Hai fatto altre sedute?
Aggiornarci!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Percorso vene varicose

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti,...

Leggi di più
Carbossiterapia efficace

Mi sono rivolta alla Dottoressa Vallaj per un problema di capillari alle gambe. Ha saputo ascoltare con attenzione quale era il mio disagio e mi ha consigliato la soluzione più adatta. Sono davvero soddisfatta del risultato, insperato visto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.