7 ott 2024 · Aggiornamento: 7 ott 2024

Intervento di chirurgia ricostruttiva e plastica

Sono Luigi Masia e voglio rilasciare la mia testimonianza per quanto riguarda l'esperienza con il dott. Manzo, persona a dir poco eccezionale che mi sento di elogiare. In seguito ad un aggressione da parte di un cane pastore abruzzese al viso sono stato sfigurato. Dopo un calvario, finalmente tramite un caro amico sono venuto a conoscenza del dott. Manzo che mi ha accolto con la sua grande umiltà, empatia e professionalità conferendomi fin da subito una grande fiducia in lui. Si è preso cura di me e sono stato sottoposto a vari interventi di chirurgia plastica che di volta in volta mi hanno portato a migliorare e tornare alla normalità. Volevo ringraziarlo di cuore per essersi preso cura di me in tutti i sensi anche psicologicamente (ero veramente provato) e lui non ha mai smesso di rincuorarmi e sostenermi, per questo mi sento di definirlo una persona a dir poco speciale, una di quelle persone che per caso incontri quando Dio decide di farti un regalo, grazie, grazie, grazie!