Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine
22 lug 2018 · Aggiornamento: 5 ott 2023

La ricostruzione del seno dopo una mastectomia mi ha ridato la gioia di vivere!

Vale la pena

Sono grata perché dal giorno 10/7/2018 sono rinata ad una nuova vita !!! Dopo lo shock iniziale della notizia di avere un tumore al seno, ho avuto la fortuna di incontrare lungo il percorso di guarigione delle persone eccezionali, che con la loro professionalità, esperienza e cura hanno saputo sostenermi nell'affrontare questa difficile prova della vita. Assolutamente tantissima gratitudine ai miei due chirurghi, la Dott.ssa Simona Bevilacqua, chirurgo oncologo, ed il Prof. Paolo Bogetti, chirurgo plastico per la loro professionalità, esperienza e cuore.

3

Commenti (3)

Ciao Klaus,
benvenuta tra di noi e grazie per aver condiviso al tua esperienza! Siamo molto lieti che tu abbia potuto risolvere sia la questione funzionale che estetica, che forza! L'intervento è stato fatto con la Sanità Pubblica? E le due operazioni sono avvenute allo stesso tempo? Come va il tuo post? Il seno si sta assestando? Attendiamo tue notizie, saluti e a presto :-)
Rispondi
Ciao Paola, grazie per il tuo riscontro.
Si in effetti sia l'intervento di chirurgia oncologica sia l'intervento di chirurgia plastica sono stati eseguiti con la Sanità pubblica. Per fortuna mia sono riusciti a conservare il mio capezzolo motivo per cui le due operazioni sono avvenute nello stesso intervento. Il mio post intervento va molto bene ed gli specialisti mi confermano che sono riusciti a realizzare un capolavoro. Ci vorrà del tempo per poter valutare il risultato finale, ma pian pianino il mio seno si sta assestando. Mi sento davvero molto fortuna per aver scoperto in tempo attraverso la prevenzione il tumore ed allo stesso tempo per esito positivo dell'intervento. Vi terrò aggiornati sul mio percorso. Un abbraccio e a presto.
Rispondi
Di nulla cara,
mi raccomando facci sapere e... concordo: la prevenzione è "fondamentale" ... ti ringrazio per il messaggio. Saluti e a presto!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.