Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
2 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Neoformazione benigna del seno sinistro

Vale la pena

Valutazione di Luu:

Con la dottoressa Pardo mi sono trovata molto bene, ha eseguito al meglio l'intervento e anche nel post operazione è stata sempre disponibile .

Ho deciso di fare questa operazione per evitare complicazioni che potevano esserci in futuro. Mi hanno consigliato la dottoressa Pardo per la sua professionalità , il post operatorio lo pensavo peggio , ma grazie hai consigli della dottoressa mi sono ripresa al meglio. Della struttara ospedaliera posso solo dire che la ritengo ottima.

3

Commenti (3)

Ciao Luu e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio 😘
Rispondi
Ciao debora, allora ho fatto il giorno prima il day hospital della durata di mezza giornata , e il giorno dopo ho fatto l intervento che è durato una ventina di minuti massimo nel mio caso.Il giorno dopo l intervento sono stata dimessa , devo dire che pensavo peggio il postoperatorio sia per il dolore che per la ripresa, invece sono rimasta nei termini quindi di una decina di giorni e senza complicazioni. l’intervento l ho fatto in una clinica/ospedale in cui la dott.ssa lavora in libera professione. I costi sono stati quasi totalmente a carico del sistema sanitario in quanto la clínica e convenzionata e io ho partecipato con una quota minima di 100€.
Rispondi
Ciao Luu!
Grazie infinite per queste info!
Non avevo visto le foto, eccellente lavoro!
Dopo quando puoi tornare a riprendere la tua vita normale?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.