Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
6 set 2021 · Aggiornamento: 19 set 2023

Rimozione carcinoma con tecnica Mohs

Non vale la pena

Ho avuto la rimozione di un carcinoma sul naso con la tecnica di Mohs che non mi ha lasciata soddisfatta, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Questa insoddisfazione è stata migliorata in parte da un altro medico.

Ora sono alla ricerca di un bravo medico che può migliorare le cicatrici.

2

Commenti (2)

Ciao Trice, ci spiace leggere di questa esperienza.
La cosa positiva è che il carcinoma sia stato rimosso 😌 Qualora volessi puoi inserire una domanda per i nostri specialisti, magari potranno consigliarti qualche trattamento per migliorare la cicatrice. Tienici informati! 🤞

https://www.guidaestetica.it/domande
Rispondi
Si, il residuo tumorale è stato rimosso dall'altro medico in quanto era stata sottovalutata da Marazza. Il naso ora si presenta come da foto a destra con la brutta cicatrice che vorrei fare appunto sistemare se forse possibile. Ho scritto alla clinica e attendo una risposta.
Grazie
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Operazione frenuloplastica

Mi sono sottoposto all’intervento di frenuloplastica dopo essere stato visitato dal dottore. Innanzitutto vorrei sottolineare la sua competenza e professionalità dopodiché mi ha messo subito a mio agio avendo un approccio cordiale e semplice....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.