Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
16 dic 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Cicatrice/ustione dopo la rimozione della verruca

Non vale la pena
Costo approssimativo: 250 €

Salve, ho una cicatrice una pelle bruciata tipo dall’azoto liquido, io avevo una verruca sul piede, sono andato in ospedale per toglierla mi hanno consigliato di farlo con azoto liquido sono andato in ospedale per 12 volte la verruca è andata via ma è rimasta tipo una cicatrice non so cosa sia una pelle dura quando cammino mi fa un po’ male sono andato già in ospedale 3 volte e non mi hanno fatto ancora niente dico di aspettare ma sono passati quasi 2 anni e la pelle non si è ancora formata bene quando vado in piscina o fare un bagno a volte anche esce un po’ di sangue cosa posso fare grazie mille.

2

Commenti (2)

Ciao Andriy_99 come stai?😊
benvenuta nella community!

Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
👉 https://www.guidaestetica.it/domande

Se invece sei interessata a parlare direttamente con le nostre cliniche ti posso consigliare alcuni specialisti che sono per la nostra community alcuni dei migliori sul territorio italiano.
Se ti va ti mando un messaggio cosi che tu possa valutare e paragonare piu' preventivi e trovare una soluzione nell'immediato.

Fammi sapere come posso rendermi utile,

Grazie e a presto!💛
Rispondi
Salve, vorrei sapere con quale metodo è possibile togliere quella cicatrice/bruciore dall'azoto liquido con laser o creme o un intervento chirurgico e quale sarebbe il prezzo grazie.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cicatrici- revisione del taglio cesareo

Dopo due parti cesari, negli anni la ferita nonostante fosse guarita era brutta e l’addome era sceso. Il dott. Montemurro ha eseguito con grande risultato la correzione. Ottimo risultato e la cicatrice già dopo solo un mese è sottilissima...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.