Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Trattamento cicatrice post traumatica

Non vale la pena
Costo approssimativo: 650 €
2 sedi di Macerata, Teramo...
25 ott 2023 · Aggiornamento: 25 ott 2023

Operazione chirurgica alla cicatrice

Purtroppo, alla fine mi sono dovuto operare alla cicatrice da un altro chirurgo plastico per toglere dei noduli da radiesse che si erano formati. Questa cosa é stata dovuta dal fatto che il radiesse era stato infiltrato troppo in superficie per il motivo che la cicatrice era troppo profonda per mancanza di tessuto e il laser frazionato CO2 fatto successivamente ha peggiorato le cose. .

0

Commenti (0)

1 ott 2023 · Aggiornamento: 25 ott 2023

Trattamento cicatrice post traumatica

Ho conosciuto la dottoressa Mariani attraverso questo sito. Mi sono rivolto a lei per una cicatrice post traumatica profonda al viso sullo zigomo destro causata da un grave incidente stradale che ho avuto a 14 anni. All'inizio la dottoressa si è dimostrata molto disponibile e gentile e mi ha proposto un infiltrazione di filler radiesse a cui mi sono sottoposto e il cui risultato è stato soddisfacente perchè la cicatrice mi si è sollevata e si è un po' appiattita migliorando la sua forma essendo molto profonda. Successivamente la dottoressa mi propone di sottopormi ad una seduta di laser CO2 frazionato per migliorare l'aspetto della cicatrice. Decido quindi di sottopormi al laser e qui sono iniziati i problemi. La cosa positiva è stata solo che la cicatrice mi si è appiattita di più ma il laser mi ha causato un forte rossore, rossore che mi è rimasto a distanza di più di 1 anno dal trattamento mentre doveva sparire al massimo entro 1 mese secondo la dottoressa. Nelle successive visite la dottoressa mi ha iniettato altro radiesse per cercare di schiarirmi la cicatrice ma con scarsi risultati e dicendomi che la colpa era la mia perchè secondo lei avevo preso il sole sulla cicatrice, cosa non vera perchè ho messo sempre la crema solare. Un' altra cosa che mi ha fatto arrabbiare è che la dottoressa non ha conservato le foto della mia cicatrice originale prima del trattamento che lei mi aveva scattato con il suo telefono e questo mi ha fatto capire che ormai della mia situazione non gliene importava più niente. Mi dispiace dirlo ma questa cosa la trovo proprio triste e patetica.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Cicatrici- revisione del taglio cesareo

Dopo due parti cesari, negli anni la ferita nonostante fosse guarita era brutta e l’addome era sceso. Il dott. Montemurro ha eseguito con grande risultato la correzione. Ottimo risultato e la cicatrice già dopo solo un mese è sottilissima...

Leggi di più
Rivivere e ritrovare me stessa

Conoscere il dott.Martusciello e tutta la sua equipe è stata la cosa migliore del mio 2020. Non ha solo cancellato la mia cicatrice..... ha fatto molto di più. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa. Una donna forte e caparbia che x anni si era...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.