Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine
2 posts · Riassunto dell'esperienza:

Criolipolisi sull'addome

Vale la pena
Costo approssimativo: 500 €
8 giu 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ultima foto dopo diversi mesi dal trattamento

Devo farlo alle maniglie dell'amore

22

Commenti (22)

ciao, hai fatto anche le maniglie dell'amore?
Rispondi
come è andata?
Rispondi
Si ma per adesso li non ha funzionato come volevo, credo al contrari che avendo ucciso le cellule adipose sugli addominali adesso se sbaglio alimentazione mi si gonfiano molto di più le maniglie.
Rispondi
quante sedute hai fatto?
Rispondi
Sulle maniglie una sola seduta e sugli addominali due.
Rispondi
pensi di proseguire?
Rispondi
Si ormai da settembre le faccio un paio sulle maniglie
Rispondi
Ok! Tienici aggiornati!!
Rispondi
Una domanda ... ho fatto tre giorni fa addome ... è normale tutto questo gonfiore ? La mia pancia sembra enorme .. incinta di 3 mesi .. poi dolente e senza sensibilità .. in quanto passa tutto ciò ? Qualcuno sa darmi delle dritte ? Grazie !
Rispondi
Ciao Clionico sei ancora on line?
Rispondi
Vedo i messaggi dalla mail quindi in ritardo ma ci sono
Rispondi
Ciao Clonico, grazie :-)
Rispondi
quindi da quello che leggo, se ingrassi non metti piu' ciccia sull'addome, dove ti sei trattato, ma in altre zone, giusto?
Rispondi
Ciao ragazze e ragazzi, vi ricordo che per temi legati a trattamenti di rimodellamento corporeo è attivo questo gruppo: https://forum.guidaestetica.it/cellulite/quale-trattamento-per-combattere-lassita-cutanea-cellulite-e-grasso-localizzato-4486
Rispondi
Si adesso se ingrasso mi si accumula sulle maniglie.... d'altra parte se accumuliamo adipe è un processo normale e dove c'è cellule adipose vive fanno quello che sua natura fare :)
Rispondi
Salva anch'io ho fatto questo trattamento all' addome,ho dolori fortissimi e crampi continui ,a lei dopo quanti giorni le sono diminuiti
Rispondi
Ciao! ti avevano informato su questa possibile conseguenza? perchè a me risulta che non si dovrebbe soffrire molto... hai già riferito al centro dove l'hai fatto?
Rispondi
Io non ho mai avuto crampi non saprei dire perché li sono venuti ;)
Rispondi
ci vorrebbe un parere medico..Mayaeli perchè non fai la domanda ai dottori che ci sono sull'app?
Rispondi
Mayaeli come va? Passati i fastidi?
Rispondi
Ciao Clonico,
stai seguendo una dieta particolare a seguito del trattamento. Hai qualche altro consigli da darci a proposito... e ora come ti vedi? La situazione è migliorata? Facci sapere. Grazie!
Rispondi
ciao vorrei fare il trattamento all'esterno cosce e fianchi .. funziona? io sono sportva e mangio sano ma li ho difficoltà a buttare giù... quanto costa? ci vogliono più sedute e dopo qunato i risultati?
grazie
Rispondi
5 nov 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Criolipolisi sull'addome

Sono intenzionato a farmi la criolipolisi all'addome perché pur essendo con massa grassa al 5..7% Non riesco mai a togliere del tutto il cuscinetto di grasso sull'addome

21

Commenti (21)

Ciao Clonico, benvenuto!
Hai giá provato a sentire un parere medico? Intanto prova a dare un'occhiata alle promozioni sulla criolipolisi presenti su Guidaestetica https://www.guidaestetica.it/criolipolisi
Rispondi
A me incuriosisce molto come tecnica, ma funziona secondo te?
Rispondi
Visto i commenti e i video del funzionamento secondo me a logica dovrebbe funzionare in quei casi dove il grasso è localizzato e non su obesità.
Anche perché se uno tende ad accumulare molto grasso, prima deve risolvere quel problema di accumulo poi dedicarsi ai punti dove il grasso rimane per un aumento di cellule adipose dovute a scompensi nei primi anni di vita.
Rispondi
Ciao che differenza c'è tra ña criolipolisi e l'addominoplastica?
Rispondi
Be l'addominoplastica è un'operazione vera e propria la criolipolisi congela le cellule adipose e poi le riscalda senza nessuna operazione...
Rispondi
Bella differenza
Rispondi
Ciao Clonico! L'hai più fatta la criolipolisi? Racconta! :)
Rispondi
Ho l'appuntamento a Roma per il 20 di questo mese poi farò la mia recensione ✌✌✌
Rispondi
Ma...se sei un bell'uomo la pancetta non te la guardiamo!!! ahahahah :D Scherzi a parte...capisco che per sentirsi meglio si farebbe di tutto. Sembri uno sportivo non è che sarebbe meglio passare a una dieta...tipo proteica? Anche perchè comunque poi il grasso sciolto rimane in circolo suppongo. Che ti hanno consigliato?
Rispondi
Grazie del complimento comunque già faccio una dieta della definizione a primavera fino a settembre poi inizio la massa invernale... Il problema è che per poter arrivare a perdere il coscinetto dell'addome consumo tutta la massa muscolare che faccio l'inverno.
Rispondi
Come detto in precedenza il giorno 20 febbraio ho fatto la Criolipolisi al centro sotto l'ombellico...
Per quanto riguarda il dolore non si sente nulla, la temperatura impostata a - 8 gradi per 30 minuti.
Solo che quando la pelle entra dentro alla campana non si riesce a respirare per un po, adesso devo aspettare un po di tempo, intanto ho iniziato anche la definizione?
Rispondi
Sai cosa? E' che siccome nel tuo profilo metti che "cerchi un dottore" la gente si confonde...comunque che angoscia il fatto di non riuscire a respirare...-8 gradi per 30 minuti...magari in estate lo farei, non so!
Rispondi
Ah...cavolo sei proprio un bell'uomo! Complimenti :D E non ho mai visto delle foto di questo tipo di trattamenti. A giudicare dal tuo volto, non sembra molto fastidioso, anzi! Comunque, tornando a noi, quindi comunque va accompagnato da tanto esercizio fisico, anche? Che cos'è la dieta della definizione?
Rispondi
Quando si segue un programma per allenare i muscoli in palestra si divide in due programmi specifici di alimentazione...
Il primo si chiama di massa che dura da settembre a gennaio dove predilige un alimentazione più alta di carboidrati in modo da nutrire il muscolo, gli effetti collaterali sono ingrassare.
Il secondo si chiama definizione dove predilige un'alimentazione più proteica in modo da ritornare magri per l'estate ma con una maggiore massa magra....
Rispondi
Ciao Clonico!!! Come va con la criolipolisi? Hai fatto altre sedute?
Rispondi
Sembrerebbe di sì.... Per l'inverno le rifarò nelle maniglie dell'amore
Rispondi
Ciao Clonico , piacere , ad oggi che risultati hai avuto ? e quanto ti è costato il trattamento?
Rispondi
Ciao! Anche tu hai fatto questo trattamento?
Rispondi
Con quell apparecchiatura da “mercatone convenienza”sara’ dura che rimuovi grasso. Una cinesata pazzesca peraltro nemmeno certificata in europa . L avevano fatta anche a me. 400 a trattamento da un medico dermatologo. Risultato 1500 buttati. Sono amdata in altro centro medico ( ben altra cosa) ove mi hanno fatto la Cooltech. In una seduta dopo un mese 7 cm circonferenza. A 4 mesi ho perso il 35 percento su quella zona. Datemi retta affidatevi a professionisti seri con apparecchiature SERIE anche perche se avrete un ustione da freddo come accaduto a me nessuno vuol saperne. Saluti. Laura
Rispondi
Ti posso chiedere quanto hai pagato una seduta con cooltech a me hanno chiesto 400 a zona.
Rispondi
Ciao Antonella,
i prezzi medi del trattamento li trovi qui:
https://www.guidaestetica.it/prezzi/criolipolisi
Ti consiglio di contattare i dottori present nel portale per chiedere un preventivo personalizzato:
https://www.guidaestetica.it/centri/criolipolisi/napoli
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Soldi buttati

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.