7 ott 2021 Ā· Aggiornamento: 10 ott 2023

Criolipolisi - Risultati inaspettati

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...

Valutazione di valdazi68:

Sono estremamente soddisfatto della mia scelta e del risultato che ho avuto. Fortunatamente non mi sono fermato alla prima visita ma ho avuto la perseveranza di cercare e trovare quello che desideravo.

Ho fatto un protocollo combinato di trattamenti con il lipolaser e la radiofrequenza prima e a distanza con la criolipolisi.

Premetto che non volevo fare la chirurgia e che nessuno mi aveva dato un'alternativa seria (nei due centri dove ero stato prima). Risultati veramente ottimi che consiglio veramente a tutti.

Ciao valdazi68 šŸ˜Š benvenuta nella community!

Complimenti che bel risultato! Molti chirurghi optano per la chirurgia, hai fatto bene ad insistere se non era quello che volevi. šŸ™‚ Ad oggi ci sono trattamenti meno invasi che possono essere considerati. Quante sedute hai fatto in totale?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni šŸ‘‡šŸ»

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Soldi buttati

Stavo valutando tra una liposcultura e una criolipolosi e mi sono fatta convincere data l'offerta a fare quest'ultima, che dire..come buttare 1200 euro nel cesso! Non ho notato alcun miglioramento, nemmeno a livello di cellulite..pessimo davvero!

Leggi di piĆ¹