Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 set 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Via la pancia con la criolipolisi

Vale la pena
Costo approssimativo: 350 €

Valutazione di Giuliana207:

Il Dott. Sparacello è una persona gioviale, capace di farti sentire a tuo agio con la sua cordialità. Non si è limitato a sottopormi al trattamento, ma mi ha anche fornito ottimi consigli, come quello di non trascurare l'alimentazione e l'esercizio fisico, cosa che denota un'attenzione globale alla salute del paziente e non la sola sensibilità estetica.

Ho effettuato il 21 agosto una seduta unica di criolipolisi per ridurre il grasso addominale con il Dott. Sparacello, chiarissimo sia sui costi sia nella spiegazione del trattamento. L'applicazione dei manipoli è fastidiosa solo per qualche minuto, ma nei 40 minuti successivi ci si può tranquillamente rilassare. A meno di un mese dalla seduta, la pancia si è ridotta notevolmente! La perdita graduale di centimetri rende l'effetto eccezionalmente naturale, come quello di un dimagrimento da dieta, nulla a che vedere con interventi molto intrusivi, come la liposuzione, che, per ottenere lo stesso risultato, necessitano di tagli e anestesie. Lo consiglio.

24

Commenti (24)

ciao Giuliana,
benvenuta fra di noi e grazie per aver condiviso la tua storia :-)
Se ti va, puoi commentare anche nel foro: https://www.guidaestetica.it/esperienze/criolipolisi
Ogni testimonianza di "operazione reale e vissuta" è sempre la benvenuta :-)
Ti aspettiamo!
Saluti e a presto ;-)
Rispondi
Ciao Giuliana, la pancia dopo un mese come la vedi. Hai la pelle un po giu. a me hanno detto che dove viene svuotata dal grasso rimane,la pelle flaccida. Te come va?
Grazie
Rispondi
La pancia si è ridotta senza alcuna flaccidità. Dato che la criolipolisi innesca un processo di smaltimento del grasso che dura diverse settimane, non c'è uno svuotamento della pelle. E' come mettersi a dieta e perdere lentamente centimetri. La pelle ha il tempo di riassestarsi in modo naturale. Ovviamente questa è la mia esperienza individuale. Spero di esserti stata utile
Rispondi
Grazie Giuliana a dire la verità mi lascia un po perplessa su quello che mi ha detto la dottoressa. Comunque sento altri pareri poi vado a sentire da un altro medico.
Rispondi
In che senso? Cosa ti lascia perplessa?
Rispondi
Io immagino sia anche molto soggettivo! Ogni pelle è diversa!
Rispondi
Non ho molta pelle da rassodare nell'interno coscia, pero' penso che fare la criolipolisi alla pancia sia un po diverso, perche' la pancia e' una zona piu ampia anche se rimane un po la pelle flaccida si nota poco, nell'interno coscia forse si nota di piu'. Nel forum non ho visto nessuno che l'ha fatta nell'interno coscia, ma nella pancia, per cui non ho altre esperienze.
Rispondi
Te JordiPem hai fatto qualcosa?
Rispondi
Trattamenti sì, ma abbastanza insignificanti.. voglio qualcosa di più strong ed evidente! Ma perché dici che la coscia è più evidente?
Rispondi
Aggiornamento: a distanza di 2 mesi dal trattamento ho perso ben 8,5 cm di pancia!!! Il medico mi ha confermato che, ancora per un mese la criolipolisi continuerà la sua attività. Dati gli ottimi risultati ho deciso di intervenire anche sui fianchi
Rispondi
ciao volevo sapere se hai perso anche peso oltre ai centimetri. grazie
Rispondi
Non molto. In tutto ho perso 4 kg, che non è molto. La perdita di peso è più facilmente imputabile al fatto che cerco comunque di moderare grassi e carboidrati nell'alimentazione. In ogni caso il grasso fa massa, ma non pesa molto. Più che altro il trattamento agisce sul rimodellamento delle forme.
Rispondi
te la senti di mettere una foto per vedere il cambiamento?
Rispondi
Purtroppo non ho pensato a fare una foto del prima e del dopo :(
Rispondi
dopo puoi farla anche adesso, prima avrai una foto in costume... ;)
comunque 4 kg non sono pochi secondo me
Rispondi
Più che per i kg, l'effetto sbalorditivo è sulla silhouette. 9 cm di giro vita in meno si notano tantissimo!!
Rispondi
sono tipo tre taglie in meno? non male affatto
quindi tu continui ancora a notare effetti dopo due mesi?
Rispondi
Gli effetti ottenuti sono stabilì, si.
Rispondi
intendevo se ancora dopo due mesi stai continuando a vedere cambiamenti
Rispondi
Scusa se ti disturbo anch io ho effettuati una seduta di criolipolisi presso un altro centro nei gg successivi accuso dolore addominale formicolii e alla palpazione la pancia è dolente.. è normale i primi giorni? A te è successo?
Rispondi
Ciao, io mi sono operata con il dottore Sparacello naso e seno e mi sono trovata benissimo. Puoi dirmi quante sedute di crio hai fatto?
Rispondi
Ciao Simona,sono Margherta! Scusami se ti disturbo,pero permetti di fartin una domanda ..Che intervento hai fatto al seno ,quanto hai pagato ?Grazie mille e scusa l'invadenza ...
Rispondi
Ciao Noah 😊!
Se hai bisogno di maggiori informazioni sull'intervento e i costi, ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale, nei profili potrai trovare le esperieze, i CV e potrai leggere le raccomandazioni di altre utenti, clicca in questo link:
https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva/agrigento
A che taglia di piacerebbe arrivare?
Rispondi
Vedo che è un messaggio un po' vecchio ma avresti una foto di prima e dopo, hai fatto altre sedute?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho fatto pace con lo specchio!

Palestra, diete, creme e... quella buccia di arancia sempre lì, beffarda e antiestetici. Poi ho trovato un centro specializzato dove mi hanno accuratamente visitata e consigliata. Ho fatto un ciclo di criolipolisi, cosce e glutei, una mezz'ora...

Leggi di più
Criolipolisi un mese dopo

Salve a tutte! Ho fatto una sola seduta della crio a inizio Aprile, non so se è ancora troppo presto per vedere risultato perché dicono che bisogna aspettare fino a 4 mesi, ma devo dire che non trovo grande differenza rispetto a prima del trattamento....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.