Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

31 mag 2019 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Laserdiodo, se i parametri sono giusti dalle prima sedute funziona. F A N T A S T I C O

Vale la pena
Costo approssimativo: 200 €

Il laser non provoca dolore se impostati bene i parametri, ma un leggero fastidio in base poi alla sensibilità della zona trattata. Dalle prime sedute si vedono i risultati e lo rifarei altre 100 volte. Evitare l esposizione diretta ai raggi solari o comunque sulle zone esposte come viso utilizzare la protezione. Ci sono vari accorgimenti su farmaci fotosensibilizzanti, e su vari patologie.

6

Commenti (6)

Io ho provato ma non mi stava dando grandi risultati, secondo te perché? Cambia qualcosa se son bionda? Quante sedute hai dovuto fare?
Rispondi
Si, il pelo nero viene preso prima. Per chi è bionda e ha un forotipo chiaro ci sono i parametri apposta. Purtroppo tante volte i macchinari sono buoni ma la formazione non è efficiente. Io ho fatto 5 sedute ma sono bianca con i peli neri.
Rispondi
Uhm quindi dici che dovrei cambiare centro ma che il trattamento va bene?
Rispondi
Si il laser tratta anche i peli e i forotipi chiari, ovviamente ci vuole un po' di più anche in base alla fase di crescita del tuo pelo. Io ero titolare di un centro e avevo un ottimo laser, ma non lavoro più li.
Rispondi
Infatti si nota proprio che sei esperta!
Rispondi
Buongiorno, Ci sono novità?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.