Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ho cambiato vita con la dieta Kyminasi!

Vale la pena
3 sedi di Milano, Monza e Brianza...

Valutazione di Saretta1978:

Bravissima, mi ha aiutato a cambiare vita. Leggete la mia esperienza sulla dieta Kyminasi!

Otto mesi fa ho iniziato questo percorso, bellissimo e impegnativo, con che mi ha portato a perdere 32 chili di sovrappeso. Per me è stato cambiare vita, letteralmente. Ho sentito parlare di questa dieta adatta anche a chi come me aveva un importante sovrappeso da perdere e mi ci sono accostata con tantissima speranza, dopo tanti anni di tentativi falliti che mi avevano disilluso. Mi sono rivolta alla dottoressa Paglia e lei mi ha accompagnato con tantissimo cuore e professionalità in questo percorso, duro all'inizio ma ampiamente ripagato dai risultati ottenuti. Per me è stata una vera RINASCITA! Il primo mese è stato particolarmente duro e anche dal punto di vista economico la dieta non è stata economicissima, ma considerando ciò che ho guadagnato in salute e in autostima... non solo vale tutti i soldi investiti, ma ne avrei spesi anche di piu, davvero! Vorrei dire a tutti coloro che hanno molti chili in eccesso di non perdere un minuto... ce la si può fare e bisogna cercare gli strumenti giusti e la persona giusta.

19

Commenti (19)

Ciao Saretta1978 e benvenuta in Community 😊!
Grazie per averci raccontato la tua storia, è sempre un piacere leggere di donne finalmente soddisfatte e felici del proprio corpo! Tu ne sei l'esempio! 😃
Ti passo i topic in cui si parla di diete, puoi dare qualche consiglio alle nostre bellezze?
https://forum.guidaestetica.it/dieta
https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
https://forum.guidaestetica.it/dieta/come-dimagrire-velocemente-2530
Se vuoi confrontarti con altri utenti che si sono sottoposti a una dieta clicca qui:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/dieta/troppo-felice-con-27-chili-in-meno-11083
https://www.guidaestetica.it/esperienze/dieta/esperienza-bellissima-con-la-dieta-kyminasi-10715
Devi perdere ancora qualche kg o sei già arrivata al tuo peso?
Un abbraccio 😘
Rispondi
GRazie Debora, mi sembrava di averti risposto ma non vedo più la mia risposta :(
Ho un po' visto i topic che mi hai segnalato, è bello leggere di qualche "collega" di kyminasi! Veramente è un percorso che ti cambia la vita. Io sono quasi praticamente al peso forma, mi piacerebbe perdere altri 3 chiletti ma per il momento mi concentro sul mantenimento del peso raggiunto, che era quello promesso secondo i calcoli della kyminasi, quindi posso dirmi comunque assolutamente soddisfatta. Per gli ultimi chili vedremo con la dottoressa, più avanti però, lei mi ha consigliato di mettermi in pausa un attimo dopo questi mesi faticosi e di concentrarmi su questo nuovo stile alimentare, in cui finalmente mi sento me stessa!
Rispondi
Ciao Saretta! 😊
Complimenti, la forza di volontà è veramente una virtù vincente quando si comincia una dieta, non è facile cambiare lo stile alimentare e le proprie abitudini!
Tu sei stata grandissima 32 kg sono difficili da togliere!
Cosa non potevi proprio toccare?
Rispondi
Grazie di cuore per i tuoi complimenti...
Cosa non potevo toccare... tantissime cose!! Pane, pasta, latticini, dolci! Vino/birra ma per fortuna non bevo e almeno questo non è stato difficile!! Alcune cose poi sono proibite nelle prime fasi ma poi rientrano, come olio, pomodori, banane, uova... In realtà la dieta è semplicissima, si rischia solo che sia un po' ripetitiva. Carne, pesce, verdura e frutta (giusto con qualche limitazione), queste sono le cose ammesse in sostanza!
Rispondi
Io ho finito ora il primo mese con meno 8 kg..
Tra un paio di giorni avrò il controllo.. Cosa mi reintegrerà nel secondo mese?
Rispondi
Dai complimenti!! Meno 8 chili! Mi fai rivivere l'emozione...
Quello che ti reintegra dipende dalla tua dieta, ce ne è più d'una in base al peso da perdere. A me nel secondo mese è arrivata tutta la frutta (tranne banane) tutta la verdura (tranne pomodori) e tutti i tipi di pesce, che nella prima fase erano limitati. E poi se non sbaglio anche la bresaola, che col lavoro mi ha facilitato un po' la vita, ma non vorrei confondermi tra la seconda e la terza fase...
Rispondi
Io in teoria devo perdere 13 kg.. Mi ha detto che la dieta avrà una durata di 3 mesi, il terzo sarebbe di mantenimento..
Rispondi
Dato che ne ho persi già 8,me ne rimangono 5, magari anche 6 😅😅
Solo che ho un po' paura... Ho notato che rispetto all'inizio i kg scendono meno velocemente e questo lo capisco.. Xó ho paura nel secondo mese di nn riuscire a perderne 5..
Allo stesso tempo appunto spero anche in qualche aggiunta in più di cibo.. Tipo qualche carboidrato...!!!! 😅😅😅
Rispondi
Forse é un po' "scarico" il dispositivo è ora mettendone uno nuovo si riparte alla grande??? 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤣🤣
Rispondi
Dai ma allora tu sei quasi alla fine! La mia dieta era mooolto più lunga!! Sì sì scendono meno velocemente dopo il primo mese, te lo confermo, la dottoressa a me l'aveva spiegato, è normale. Fidati del tuo dottore e segui la dieta vedrai che i risultati ci saranno!!
Rispondi
Non so com'è la tua dieta però a me i carboidrati sono arrivati proprio alla fine!!!
Rispondi
Ho paura anche io che anche il secondo mese sarà senza carboidrati mannaggia..!!! Molto soddisfatta anche solo dai risultati del primo mese... Xó é dura! Il fatto di nn poter mai sgarrare é difficilissimo!! Una volta ho finito la pasta che aveva lasciato mio figlio, due forchettate e basta eh.. Xó mezz'ora dopo ero nel panico x aver buttato tutto all'aria!!!
Rispondi
Figurati ho detto solo la verità!
Diciamo che la dieta predilige un'alimentazione molto sana e priva di carboidrati.
Che frutta non potevi mangiare?
Rispondi
Brava Alessia!
Facci sapere cosa ti reintegra 😀
Quanti kg devi perdere?
Rispondi
Si alla fine ti viene il panico da sgarro, è vero!! Io sono stata ligissima fino alla terza fase, poi un mezzo sgarretto mi è scappato con enormi sensi di colpa... per fortuna è passato senza troppi danni! Erano anche piccole cose eh, un cucchiaio di gelato e un morsettino di pizza, però sul momento ero terrorizzata anch'io di aver buttato la dieta!
Rispondi
Ciao Saetta, scusami una domanda... Ma se nella prima fase commetti qualche sgarro che succede??
Rispondi
Ciao Alessia, la prima fase è delicatissima, la dieta è restrittiva come tipologia di alimenti ammessi e gli sgarri si pagano cari... Ogni sgarro fa buttare via quasi l'intera fase della dieta, se la sia affronta già pensando a sgarrare è meglio non mettercisi neanche! La dieta va iniziata quando c'è una forte motivazione per non fallire e demoralizzarsi ancora di più... e alla fine i risultati ripagano!
Rispondi
Ciao Saretta!
Come stai?
Rispondi
Ciao a distanza di tempo si riprendono i kg persi?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
dalla kiminasi alla scoperta di se

grande opportunità di crescita anche in questa AVVENTURA che ho deciso di intraprendere con il programma Kiminasi e la spettacolare Dott.ssa Elena Paglia.. volevo perdere 10 kg e in 1 solo mese ne ho persi 5 e ho fatto un tuffo dentro di me...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.