Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
12 feb 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Troppo felice con 27 chili in meno!

Vale la pena
3 sedi di Milano, Monza e Brianza...

Valutazione di PattyGa:

Dottoressa super, sempre presente 7 giorni su 7!

Sono al quinto mese di Kyminasi diet… e sono felice! Ho perso 27 chili e devo ringraziare la mia dottoressa, Elena Paglia, perché il suo aiuto è stato fondamentale. All'inizio del percorso ero reticente sull'iniziare o meno la dieta, sapevo che sarebbe stato un momento di grande sacrificio... Lei è sempre stata disponibile a rispondere a ogni dubbio, a ogni domanda, anche il sabato e la domenica e per me questo è stato fondamentale. Nei momenti in cui ero in crisi mi ha aiutato a non sgarrare! Ovviamente la dieta richiede sacrifici e organizzazione, ma non è detto che si debba azzerare la propria vita sociale e le uscite serali: al ristorante prendevo zuppe di vongole, cappesante al limone, branzino, polipo, e con mio marito non ho rinunciato neanche al nostro amato giapponese, in cui mangiavo sashimi scondito, ma almeno ho continuato a uscire e a cercare di fare la mia vita di sempre. Ora sono a meno 27 chili e non ho affanno nel fare le scale, mi sento più agile, ho dovuto far stringere i vestiti e ho potuto rimettere dei capi che usavo tanto tempo e tanti chili fa... Mi sento bene con me stessa e ho visto che anche l'atteggiamento degli altri nei miei confronti è cambiato. Sono all'ultima fase della Kyminasi, sto reintroducendo quasi tutti gli alimenti e sono orgogliosa del risultato che ho raggiunto, anche se voglio ancora andare avanti! Vorrei dire a tutti che si può fare, credendoci! Bisogna credere nel proprio obiettivo, impegnarsi e rispettare le regole e trovare mese dopo mese la motivazione per andare avanti nella soddisfazione che si prova a vedere i chili scendere!

27

Commenti (27)

Caspita Patty... ma che bel risultato! In cosa consiste praticamente questa Kyminasi diet? E In quanto tempo hai perso tutti questi kg?
Rispondi
Ciao Elek, guarda, è una dieta in cui devi mettere un dispositivo sotto l'ombelico che lavora sulle tue intolleranze alimentari, e intanto fai il tuo mese di dieta in cui puoi mangiare solo determinati alimenti (pesce, carne, verdure quante ne vuoi e frutta), olio zero, almeno nelle prime fasi, e ti devo dire che funziona! Alla fine è tutta organizzazione e volontà, poi nelle ultime fasi rientrano anche gli altri alimenti, per cui tiri un attimo il fiato e ogni mese si cambia il dispositivo.
Praticamente se hai le intolleranze alimentari il tuo metabolismo è bloccato e non scendi di peso. Con questa dieta sblocchi il metabolismo e alla fine scendi! Io sono a meno 27 chili in 5 mesi!
Rispondi
Ciao Patty! Benvenuta su Guidaestetica 👏👏👏👏
Grazie per condividere la tua esperienza con noi!
Tantissimi complimenti!!! Qual è il tuo obiettivo finale?

Ti aspettiamo con piacere anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/dieta
Rispondi
Ciao Gaia, io vorrei arrivare almeno a meno 37, penso che dopo questa dieta aggiungerò altre fasi di Kyminasi con la mia dottoressa per arrivare al peso finale!
Rispondi
Anche io sto seguendo questa dieta con la bravissima Dott.ssa Paglia. Sono entrata nel terzo mese e ho perso kg, 11,5 ne devo perdere altri 11 per ritornare al mio penso forma. Questo mese oltre agli elementi consentiti ho potuto reintrodurre uova e 2 cucchiai di olio evo. Sono felicissima naturalmente e ne vale assolutamente la pena. E' vero ci vuole organizzazione e volonta'. La forza me la da ogni giorno mio marito che mi segue e mi sprona a continuare e che mi guarda con ammirazione. Grazie anche alla Dott.ssa Paglia.
Rispondi
Non so se dimagrirò visto che ho 54 anni e in premenopausa.devo perdere solo 10 kg e ultimamente ne sto facendo tante.premetto che sono stata sempre a dieta sino alla età di 13 anni.ed dopo che terminavo una dieta ingrassavo (effetto yo yo)mi sono stufata davvero.vorrei non ingrassare più.
Rispondi
Anna ma fai dell'attività fisica mirata? Dovrebbe farti una scheda da seguire un personal trainer secondo me
Rispondi
Ciao Patty.. Il post risale a un po' di tempo fa.. Posso farti qualche domanda?
Rispondi
Ciao Alessia1984 😊
hai bisogno di aiuto?
Chiedi pure!
😘
Rispondi
Ciao.. Ho iniziato kyminasi da quasi un mese.. Ho già perso qualche kg e sono contenta! Xó volevo sapere quanto realmente incidono sul risultato eventuali piccoli sgarri.. E cosa si intende x sgarro (cioè mangiare un piatto di pasta o anche solo assaggiare due penne x intendersi?)
Rispondi
Ti passo questa esperienza in cui si parla dell'argomento:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/dieta/esperienza-bellissima-con-la-dieta-kyminasi-10715
Se vuoi puoi dare uno sguardo a questi articoli:
https://www.guidaestetica.it/articoli/dieta/kyminasi-diet-vero-e-falso
Ti consiglio di parlarne con il tuo dottore che saprà darti validi consigli.
Quanti kg devi perdere?
Rispondi
13.. X ora ne ho persi 7....
Rispondi
In un mese hai perso 7kg?
Rispondi
In 3 settimane
Rispondi
Molto velocemente!
In cosa consiste la dieta?
Rispondi
Si chiama kyminasi diet, se guardi su internet trovi tante informazioni e spiegazioni.
Sei seguita da un dottore, che prima di iniziare ti chiederà le analisi del sangue e urine. Poi ti applica un dispositivo, grande come una moneta, attaccato con un cerotto 2 dita sotto l'ombelico, questo dispositivo serve x comunicare col tuo corpo, praticamente sfrutta la biorisonanza e attraverso le onde elettromagnetiche insegna al tuo metabolismo come deve lavorare.
Sicuramente se guardi su internet trovi una spiegazione migliore!!! 😅😅
Cmq il primo mese è molto duro xke xke puoi mangiare solo determinate cose e pesate, xó allo stesso tempo già dopo 1 mese hai molte soddisfazioni..!!
Rispondi
Molto interessante!
In base a cosa viene scelta l'alimentazione?
Tu cosa puoi mangiare e cosa no?
Rispondi
Credo che se nn hai problemi di salute o intolleranze varie, il primo mese più o meno sia uguale x tutti.. Puoi mangiare solo cose estremamente sane e prive di grassi, alcuni tipi di carne, alcuni tipi di pesce, alcune tipi di verdure e alcuni tipi di frutta.. Niente carboidrati, latticini, zuccheri, niente olio.. Solo cotture al vapore o alla griglia o al forno..
Poi dal 2 mese inizi invece a reintegrare anche alcuni alimenti e dal terzo mese tutti..
Ripeto le mie spiegazioni sono sempre approssimative, anche xke cmq io al momento sono "work in progress"..😅😅
X sapere con esattezza ti conviene guardare su internet..
Rispondi
Diciamo che predilige un' alimentazione sana e priva di grassi, zuccheri ecc...
A quale alimento è stato proprio difficile rinunciare?
Rispondi
Per me e' stato difficile rinunciare ai carboidrati e ai dolci, ma nemmeno piu' di tanto. Ora sono in mantenimento e ho perso 23 kg. finalmente posso guardarmi allo specchio e ripiacermi di nuovo. Attualmente ho reintrodotto i carboidrati Ora so come comportarmi a tavola o fuori a cena e penso proprio che non rivedro' piu' quei maledetti chili in eccesso. Naturalmente un grazie grandissimo va alla Dott.ssa Paglia che mi ha seguita e incoraggiata in questi mesi.
Rispondi
Wow.. 23 kg bravissima!! In quanto tempo?
Rispondi
Antosuper che grande! Brava!
Io che cerco di mangiare sano ogni giorno ,il weekend sento la necessità di mangiare un dolcetto! Tu non potevi toccare assolutamente nulla di dolce?
Rispondi
No assolutamente nulla.
Rispondi
Deve essere stata dura!
Ora hai raggiunto il tuo peso forma?
Rispondi
E' stata dura il primo mese, I mesi successivi inserendo piu' alimenti consentiti e' meno rigida. Ora ho raggiunto il mio penso forma e spero di riuscire a mantenerlo.😄😄
Rispondi
Ma certo che lo potrai mantenere! 💪
Rispondi
Ho iniziato il 15 febbraio 2019.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
dalla kiminasi alla scoperta di se

grande opportunità di crescita anche in questa AVVENTURA che ho deciso di intraprendere con il programma Kiminasi e la spettacolare Dott.ssa Elena Paglia.. volevo perdere 10 kg e in 1 solo mese ne ho persi 5 e ho fatto un tuffo dentro di me...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.