25 set 2015 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Ho 54 anni sono magra quindi la pelle del mio viso ha iniziato ad avere pieghe antiestetiche!

Io non ho voglia d'invecchiare e ci tengo alla mia persona esteticamente e quindi sono sempre alla ricerca di trattamenti nuovi. Mi faccio fare spesso dei Filler a base di acido ialuronico, trattamenti di Biostimolazione vitamine per prevenire le rughe della mia pelle del viso Botulino per quelle antiestetiche zampe di gallina insomma non mi faccio mancare niente.

Ciao Stefy! Grazie per raccontarci la tua esperienza! Ogni quanto ripeti il trattamento dei Filler? E' doloroso? E' già, invecchiare non è piacevole ma l'importante è stare bene con se stessi! A presto e tienici aggiornati
Ciao Marina io ripeto il trattamento dei Filler quando si sono totalmente riassorbiti dipende dalla durata 6 mesi 8 mesi 12 mesi non è assolutamente doloroso io ne sono molto contenta e sto bene con me stessa poi il Dott. Marco Mannucci è eccellente a presto!
Per quello che vedi alterni vari trattamenti. E la biostimolazione a base di vitamine dá buoni risultati? A me piacerebbe fare qualcosa di naturale per rinfrescare il viso..
Ciao Stefy! Come va? Stai continuando?