Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

ieri · Aggiornamento: ieri

Fili riassorbibili- lavoro impeccabile come di consueto

Vale la pena
7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Il mese scorso mi sono recata dal dottor Tommaso Savoia che è il mio riferimento estetico e chirurgico da qualche anno a questa parte. Dopo essermi sottoposta con successo nel mese di gennaio 2024 al lifting del mento, in occasione di un controllo abbiamo concordato di effettuare un trattamento con fili riassorbibili alla parte superiore del viso, ossia, lungo gli zigomi. L’operazione è stata condotta con mano sicura ma indolore dal dottore, il trattamento è durato una quindicina di minuti in tutto e nei giorni successivi non sono usciti lividi o ematomi antiestetici, grazie alla sapiente tecnica del dottor Savoia. Come sempre dunque mi ritengo soddisfatto del risultato e ringrazio il dottore con stima e rinnovata fiducia. Elena.

1

Commento (1)

Mai più senza il dottore! Se è vero che invecchiare è inevitabile è altrettanto vero che oggigiorno esistono tecniche sempre più avanzate per rallentare un processo naturale in armonia con se stessi.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Trattamento viso fili Aptos

Per i mie 62 anni ho fatto il trattamento Fili Aptos, risultato incredibile. Il mio viso è risultato sin da subito sostenuto, le linee d'espressione scomparse, la pelle levigata. La Dottoressa Lazar mi ha ricevuto nel suo studio, ambiente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.