20 lug 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Estremamente soddisfatta!

Valutazione di SabrinaStive:

Sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto: labbra carnose ma dall'aspetto neurale. La Dott.ssa é estremamente professionale e competente, consiglio di rivolgersi a lei per qualsiasi trattamento di medicina estetica. Lo studio è moderno e accogliente e il personale è disponibile e professionale.

Ho fatto il filler labbra dalla Dott.ssa Costucci perché desideravo da tempo rendere le mie labbra più voluminose, mantenendo però un effetto naturale. Sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto: labbra carnose ma dall’aspetto naturale. La Dottoressa è estremamente professionale e competente, consiglio di rivolgersi a lei per qualsiasi trattamento di medicina estetica. Lo studio è moderno e accogliente e il personale è disponibile e professionale.